{Ded} MetinETH - Il vero piacere del gioco.. [ Official Start ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nono,scelgo il PG clicco invio,carica e PUF chiude tutto O.o
EDIT : Fatto,funziona grazie :)

Non mi piace. Pochi soldi si droppano. Si expa poco... :nono: Sconsiglio...

Pochi soldi? Se ti ci metti mmh..15 minuti ti bastano 2kk per vincerne 200..con i biglietti della lotteria.
Ti assicuro che dal 55 in poi cambia tutto, o meglio per me è cambiato tutto, se hai un pg settato per l'exp nel giro di 1 ora e mezza ti fai dal 55 al 70..

non è possibile...e off da due giorni...è durato si e no 10 ore e ora già è tornato off!!!su 5 giorni è rimasto aperto 2 giorni!!!!!!>..< ke palle però stavo per fare il 70!!XD stavo a 98% O_o

non è possibile...e off da due giorni...è durato si e no 10 ore e ora già è tornato off!!!su 5 giorni è rimasto aperto 2 giorni!!!!!!>..< ke palle però stavo per fare il 70!!XD stavo a 98% O_o

Non è proprio...OFF, solo il login..non funge, per il resto io sono dentro con due pg :P ma al primo crash/logout..non potrò più riloggare, comunque..se non torna da solo..e se non c'è nessuno dello staff online..è un bel problema

penso torni tra poko!!in + il gf sembra volatilizzato -.-'' sono daccordo a far entrare solo i + fidati nello staf ma non ke gli unici ad amministrare siano dragon e il gf newton...cioè quando capita qualcosa e mancano entrambi o per una cosa o un'altra rimaniamo tutti a piedi -.-''

Il server è bello ma se tutto lo staff se ne va in gita il server chi lo gestisce .-. dovrebbero aprire candidazioni <.< Visti i ripetuti problemi una mano in + non penso che guasti

un pò di staff di certo non farebbe male...ma a trovarne di buoni è difficile...alla fine servono persone ke aiutino col server non ke vengano solo per fare gm in un dedicato omg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.