Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché è offline? -_-
Non è offline è solamente saltato il login, questione di 2 secondi se ci fosse staff online ma hanno detto che il GF è andato in gita...FAIL XD
Non è offline è solamente saltato il login, questione di 2 secondi se ci fosse staff online ma hanno detto che il GF è andato in gita...FAIL XD
Io devo ancora entrare...appena ho fatto account è saltato login![]()
Olè, ero rimasto on fino ad ora..ma un bel crash e boom u.u ahaha
Comunque ci vuole più organizzazione...non è possibile farlo andare avanti così.
Eccomi, purtroppo in questo periodo sono poco assente e dragon non ci sarà per 2 giorni xD ora sistemo tutto e rimetto i file di metin2eth datemi 15 minuti scusate
e le promesse che ha fatto dragon ieri ci saranno oggi? (rate,forzieri, aumento drop medaglie impegno)Eccomi, purtroppo in questo periodo sono poco assente e dragon non ci sarà per 2 giorni xD ora sistemo tutto e rimetto i file di metin2eth datemi 15 minuti scusate
Bhe speriamo...mi sembrava interessante come server!

E' in riavvio.Mi da errore di collegamento...
Se lo desideri posso startare =) però ti avverto giocherete male =)Hanno una percezione del tempo un po' sbagliata xD Ragazzi riavvio 10 secondi cit.GFNewton
Passano 10 miniuti ed è ancora off xd
Regalaiamo un orologio allo staff!