{Ded} MetinETH - Il vero piacere del gioco.. [ Official Start ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è offline è solamente saltato il login, questione di 2 secondi se ci fosse staff online ma hanno detto che il GF è andato in gita...FAIL XD

Non ho detto ke il gf è andato in gita -.-'' ho semplicemente detto quello ke aveva detto dragon(ovvero il TM) ieri...ovvero ke prima ke partisse per la gita avrebbe messo server on con tutti i bug fixato e i vari aggiornamenti...il gf è semplicemente sparito...

Olè, ero rimasto on fino ad ora..ma un bel crash e boom u.u ahaha
Comunque ci vuole più organizzazione...non è possibile farlo andare avanti così.

Olè, ero rimasto on fino ad ora..ma un bel crash e boom u.u ahaha
Comunque ci vuole più organizzazione...non è possibile farlo andare avanti così.

Ti immaggini ke dopo il bug login riavviano e tutti i progressi ke hai fatto da quando c'è stato il bug login diventano nulli...?per quanto ne so quando c'è bug login e dopo riavviano per sbuggarlo si perdono tutti i progressi fatti...

Ultima modifica:
Eccomi, purtroppo in questo periodo sono poco presente e dragon non ci sarà per 2 giorni xD ora sistemo tutto e rimetto i file di metin2eth datemi 15 minuti scusate

Ragazzi se mettono dropp delle med impegno più alto mi fanno 1 favore visto ke non ne droppo =S

Hanno una percezione del tempo un po' sbagliata xD Ragazzi riavvio 10 secondi cit.GFNewton
Passano 10 miniuti ed è ancora off xd
Regalaiamo un orologio allo staff!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.