{Ded} MetinETH - Il vero piacere del gioco.. [ Official Start ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo desideri posso startare =) però ti avverto giocherete male =)

Asd.

Quanto ci metti a sbuggare mappe e risolvere i vari problemi?Una stima di tempo seria e sincera...ad esempio un ora o due.Almeno così nessuno ti da + fastidio e aspettiamo fino allo scadere del tempo.Non puoi dire 5 minuti e si logga e poi passano tipo 3 ore...facci sapere il tempo così ognuno si regola di conseguenza...

MySql Server: Online
Login Server: Online
Char Server: Offline
World Server: Online

-.-" è un ora

Che bello.Un ora e qualcosa passata.La prossima volta avvisa che il riavvio durerà + di un ora e non ke è un semplice riavvio di 10 secondi come hai scritto in chat...riavviavamo domani a sto punto -.-''

Lasciatevi dire una cosa: Siete veramente P E S S I M I.
Non potete o almeno non dovreste dire "riavvio di 1' secondi" e poi lasciare tutto OFFLINE per più di un ora -.-''
Lasciate perdere tutto e aprite un chiosco per fare panini se dovete gestire cosi un server.

Ragazzi ragionate.Oltre il fatto che queste cose di cui li accusate sono di cattivo gusto perchè loro stanno lavorando per voi,ma facendo dell'ironia : 15 MINUTI = 1 giorno implica che 10 secondi = 2 ore :D

Ragazzi ragionate.Oltre il fatto che queste cose di cui li accusate sono di cattivo gusto perchè loro stanno lavorando per voi,ma facendo dell'ironia : 15 MINUTI = 1 giorno implica che 10 secondi = 2 ore :D

Nessuno mette in dubbio che stanno lavorando per noi ma:
1. Non si degnano neanche di dirci cosa sta succedendo
2.Hanno detto riavvio di 10 secondi e siamo qui da piu di 1 ora
3.La prima volta puo passare anche se erano 2 giorni -.-'' ma se ci sono altri imprevisti dopo la 1 volta imparate e avvisate senno si perdono la meta dei player ogni volta

penso propio di si xk mi sono stancato di giocare 10 minuti e poi avere server off 2 giorni

Mi dispiace contraddirti....sono esattamente circa 1 ora e mezza on e dalle 24 alle 48 ore off in base a quanto è stato on prima il server...esempio: 30 minuti on = 16 ore off , 1 ora on = 32 ore off , 1 ora e mezza on = 46-48 ore off .
Questo era solo per essere precisi cmq.

Va bene dai almeno non possiamo dire che questo sia un server come gli altri...vi sfido a trovare un server dedicato in grado di stare off il 70% del tempo ;) vi sfido a trovarlo...visto?non esiste!!!E' unico!!La cosa + bella è il tittolo... ''Il vero piacere del gioco...''Sapete qual'è secondo me? E' GIOKARE!!! -.-''

Boh..peccato..è un bel server, purtroppo c'è poca organizzazione..e ogni due per tre è off! :s

Di sto passo perderete..la maggior parte dei player..e finirà male, almeno aggiornateci..

Ha una bruttissima organizazzione ma nn si puo dire che nn sia un server bello.Non credo che si trovino server decenti come questo peccato per sti riavvii che stanno rovinando tutto ç_ç

Boh..peccato..è un bel server, purtroppo c'è poca organizzazione..e ogni due per tre è off! :s

Di sto passo perderete..la maggior parte dei player..e finirà male, almeno aggiornateci..
Ma se facciamo 1 riavvio al giorno di solito -.- è solo in questi 2 giorni che ci sono stati problemi con la worldstream e con i file -.- sto cercando di sistemare visto che sono da solo in questo momento-.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.