Hardwell11
Utente Gold
ok startalo ieri avete avuto fin troppo tempo xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo desideri posso startare =) però ti avverto giocherete male =)
Se lo desideri posso startare =) però ti avverto giocherete male =)
Non sparare ca(lallalallalalalla)te se starta ora ci troviamo senza mappe speciali ne niente -.-''
ma siete dei drogati in astinenza![]()
Q8.
Io sono il primo!!XD devo uppare quella cavolo di corazza e non ci riesco!!XD e poi devo giokare alla lotteria U_U
fatti una canna è.éRagazzi ragionate.Oltre il fatto che queste cose di cui li accusate sono di cattivo gusto perchè loro stanno lavorando per voi,ma facendo dell'ironia : 15 MINUTI = 1 giorno implica che 10 secondi = 2 ore![]()
penso propio di si xk mi sono stancato di giocare 10 minuti e poi avere server off 2 giorni
vi sfido a trovarlo...visto?non esiste!!!E' unico!!La cosa + bella è il tittolo... ''Il vero piacere del gioco...''Sapete qual'è secondo me? E' GIOKARE!!! -.-''Ma se facciamo 1 riavvio al giorno di solito -.- è solo in questi 2 giorni che ci sono stati problemi con la worldstream e con i file -.- sto cercando di sistemare visto che sono da solo in questo momento-.-Boh..peccato..è un bel server, purtroppo c'è poca organizzazione..e ogni due per tre è off! :s
Di sto passo perderete..la maggior parte dei player..e finirà male, almeno aggiornateci..