{Ded} MetinETH - Il vero piacere del gioco.. [ Official Start ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se facciamo 1 riavvio al giorno di solito -.- è solo in questi 2 giorni che ci sono stati problemi con la worldstream e con i file -.- sto cercando di sistemare visto che sono da solo in questo momento-.-

Scusami eh, ma è aperto da 4 giorni..(credo) di cui 2 off, ora a quanto ho capito avete detto riavvio di 10 secondi..e quanto è passato? Aprirà entro stasera?

Ma se facciamo 1 riavvio al giorno di solito -.- è solo in questi 2 giorni che ci sono stati problemi con la worldstream e con i file -.- sto cercando di sistemare visto che sono da solo in questo momento-.-

Comunque spero tu abbia capito ke noi non ci stiamo lamentando per riavvii o perchè il server è stato off due giorni..ci stiamo lamentando ke nessuno viene ad informarci su cosa succede o perlomeno ci dice quanto rimarrà off il server senza farci rimanere come degli ebeti a vedere ogni 10 minuti se logga il server o se qualcuno ha risposto al forum(Un miracolo accaduto 3 volte oggi).Farebbe moooltissimo piacere se almeno quando riavvii oppure il server è off di dire tipo ''Stiamo provvedendo a risolvere i problemi, il server potrebbe non essere on per sta sera ci scusiamo per il disagio.'' o qualche altra scemenza almeno per farci capire quando il server sarà on...cosi nessuno si irrita e siamo tutti felici...non ke dici riavvio un attimo 10 secondi e poi al forum dici ci metterò un pò di tempo e sparisci per 2 ore...

1 riavvio al giorno, il primo di 2 giorni e il secondo siamo gia a piu di 2 ore :)
Capisco che sei da solo ma quando diventa off puoi fare un salto qui e dirci almeno cosa accade, giusto per correttezza...

ma qnd sarà on ????

ahahahahaaahhaahahaha oh amico mio!!!si vede ke nn hai seguito!!nessuno ci caga seppure il gf ti risponderà sarà un ''10 minuti e il server è on'' e passeranno due giorni ^^ ci stanno solo prendendo per il culo e noi siamo cosi nabbi da assecondarli e rimanere pure sul loro server...

ok grz lollino ....

Cmq come minimo se ci va bene apre domani un paio d'ore verso il pomeriggio...poi andrà off sicuramente il gf sparirà di nuovo...apparte gli scherzi speriamo sistemino tutto e torni tutto on senza aver + problemi...è un server fatto benissimo se non fosse per il fatto ke l'unico dello staff presente(per modo di dire) è il gf...non vedo l'ora ke torni dragon cosi sistema tutto e giochiamo..

Sì quello sì, per tornare torna..ed è un server stupendo, personalmente mi intriga molto :D ma non è un bel comportamento. Resta il fatto che ci prendono per i "fondelli" dicendo 10 secondi, 15 minuti, 1 ora, e alla fine..spariscono nel nulla..senza darci più notizie..non si fa così..mi spiace

già è molto carino ,poi ti devi impegnare per fare exp ed equi e quindi ti impegna per qualche settimana o mesi nn come certi dedicati 1 ora e sei al 90 con equi +9 mostruoso

già è molto carino ,poi ti devi impegnare per fare exp ed equi e quindi ti impegna per qualche settimana o mesi nn come certi dedicati 1 ora e sei al 90 con equi +9 mostruoso

Esatto, ti intrattiene molto già dal 30 ti devi fermare per dropparti le armi del 30, le pda, ecc..ecc..è molto intrigante ;)

Allora evita di bannarmi a pazzo di cane, o se no non posso rispondere agli utenti con prob.

Inoltre non mi fermi solo con il codice mac fidati..
La prossima volta invece di bannare cerca non warnare per cavolate e questi problemni non ci sono...

Ed inoltre "Dragon ti avverto: Un'altro account, e puoi ritenurto SOSPESO da InForge.net! Non basterà proxarsi, ma banneremo direttamente il codice MAC del tuo PC! Ti ho avvertito!", cristo beviti un The, sembra una minaccia di quelle che ti cambiano la vita ._."

Allora evita di bannarmi a pazzo di cane, o se no non posso rispondere agli utenti con prob.

Inoltre non mi fermi solo con il codice mac fidati..
La prossima volta invece di bannare cerca non warnare per cavolate e questi problemni non ci sono...

Ed inoltre "Dragon ti avverto: Un'altro account, e puoi ritenurto SOSPESO da InForge.net! Non basterà proxarsi, ma banneremo direttamente il codice MAC del tuo PC! Ti ho avvertito!", cristo beviti un The, sembra una minaccia di quelle che ti cambiano la vita ._."

Non è un problemino, io faccio rispettare il regolamento di InForge.net. Sono quì per questo, e con i tuoi ricatti non mi fai paura.
Provvederemo presto a risolvere il problema del Multi-Account.
Saluti, MHz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.