Non è un problemino, io faccio rispettare il regolamento di InForge.net. Sono quì per questo, e con i tuoi ricatti non mi fai paura.
Provvederemo presto a risolvere il problema del Multi-Account.
Saluti, MHz
Oddio ti senti?
Mi speghi dov'è il ricatto? Ora lo voglio sapere

Un ricatto poteva essere " Se mi banni faccio un'altro ExpBot per Metin2, e lo rendo accessibile solo ai registrati di UnfairGamers con più di 1 settimana di attività" e puoi scommeterci cosa vuoi che la sezione Hack/Cheat di Inforge si sarebbe svuotata.
Ma ancora non sono cosi Bimbino da fare le vendette, cosa che voi invece fate...
Mi ricordo che quando non eri mod ( tempi di C-x Se non erro ) eri un utente come altri, e non avevi queste uscite filosofiche.
Perchè questo posto vi da alla testa?
"Non è un problemino, io faccio rispettare il regolamento di InForge.net." Mi hai bannato per Spam RIpetuto, ma rispondere nella discussione del server è spam?
Ora capisco perchè tutti i "Bravi" di GameHacking e via discorrendo lasciarono questo forum 2 anni fa, ma fidati a me non fa ne caldo ne freddo esserci, però sappi che con questo attegiamento tirate avanti finchè un'altro forum non decide di specializzarsi nel Modding dei server di metin2 ^^
Dato che questo forum era tenuto in vita dagli hack di metin2 prima, ora dal Modding perchè non c'è + uno che fa hack qui, gex inlucoso...
Invece di fare il tosto bannarmi e poi rispondermi, prima rispondimi e poi bannami

Ps. Questos arebbe l'account originale, perchè quello che avevo ai Tempi di CHeating-x non lo ricordo più
Scusa riguardo il fatto che eri tranquillo 2 anni fa non lo posso dire, dato che ero registrato circa dal 2008/2009, quindi 1 anno prima di te.