Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brutto in covo 2 non ho droppato neanke una perla in 1 ora di exp ho speso 80kk per fare delle difese +6 ne sono andate 6 e tutte fallite bha
ke schifo
brutto in covo 2 non ho droppato neanke una perla in 1 ora di exp ho speso 80kk per fare delle difese +6 ne sono andate 6 e tutte fallite bha
è troppo facile, e poi durate la settimana diventa troppo difficile....sconsiglio vivamente >.<!
atlantide 2? manco riesco a reggere la prima stanza in covo 2 che fallisco tutte le pietre

scs 1nf3rn0 mi sono registrato ma quando loggo in game mi dice account non esiste... come mai?

Perchè devi scaricare lo starter nuovo e inserirlo nel client![]()
Perchè devi scaricare lo starter nuovo e inserirlo nel client![]()
ora funge ci vediamo in game xD... a dimenticavo grazie per l'aiuto!!!
hai aumentato hp?
?Hai mai visto un dedicato con 6k?
Si l'ho visto ^^ Se per te va bene ti posto anche il nome =) Ed e anche serio.. aperto da 2 o 3 anni
Ciro questo dice tutto
Si accettano le critiche COSTRUTTIVE!'

no troppo bello sto server
scusa ... ma non mi sembra che qualcuno ti obbliga di giocare.. quindi se non ti piace questo server puoi anche andartene e non spammare inutilmente ..(e ricordati che lui ha una vita , e spreca del tempo suo per far divertire esseri come te )è mica EmpireMt2? xk quel server è bellissimo come finalongju mic acome PeasusMt2 k fa cagare se chiedi qualcosa al GA ti risponde:Mi ca devi avere tutto subito..scrivi sul forum e se ho tempo rispondo io o i MOD.....
POi ogni giorno ci sono (varia daI) 6/7 pg ON di cui 0 ROSSI....1 GIALLO (SHOPPATO) e 4/5 ROSSI tutti shoppati!
Poi server nn è equilibrato cioè chi shopato è 100 volte piu avvantagiato tipohwang 6 7 bonus santa!i 5 bonus si shoppato!!!!!! gli anelli x entrare atla3 si shoppano!!
Server skifono non mi resta che Dire: SCONSIGLIO ALTAMENTE!
--- Aggiornamento Post ---
Chiedo scusa x gli errori ma x scrivere velocemente ho sbagliato