[DEDICATO] ●PegasusMT2.eu ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
brutto in covo 2 non ho droppato neanke una perla in 1 ora di exp ho speso 80kk per fare delle difese +6 ne sono andate 6 e tutte fallite bha

Davvero io ci ho giocato x un bel po (inizio server) x vedere se faceva qualcosa ma nnt....nn hanno fatto novità! sempre le stesse cose: chi shoppa è molto piu forte dei pg normali ( ma di parecchio) quindi nn mi resta che dire: SCONSIGLIO AL MASSIMO!

Cioè vi lamentate perchè è troppo facile e perchè è difficile O.o

brutto in covo 2 non ho droppato neanke una perla in 1 ora di exp ho speso 80kk per fare delle difese +6 ne sono andate 6 e tutte fallite bha

Se vai in atlantide due se ne droppano così tante che alcuni le lasciano a terra =_=

è troppo facile, e poi durate la settimana diventa troppo difficile....sconsiglio vivamente >.<!

Non so cosa risponderti =_=

Si l'ho visto ^^ Se per te va bene ti posto anche il nome =) Ed e anche serio.. aperto da 2 o 3 anni

è mica EmpireMt2? xk quel server è bellissimo come finalongju mic acome PeasusMt2 k fa cagare se chiedi qualcosa al GA ti risponde:Mi ca devi avere tutto subito..scrivi sul forum e se ho tempo rispondo io o i MOD.....
POi ogni giorno ci sono (varia daI) 6/7 pg ON di cui 0 ROSSI....1 GIALLO (SHOPPATO) e 4/5 ROSSI tutti shoppati!
Poi server nn è equilibrato cioè chi shopato è 100 volte piu avvantagiato tipohwang 6 7 bonus santa!i 5 bonus si shoppato!!!!!! gli anelli x entrare atla3 si shoppano!!
Server skifono non mi resta che Dire: SCONSIGLIO ALTAMENTE!

--- Aggiornamento Post ---

Chiedo scusa x gli errori ma x scrivere velocemente ho sbagliato

voglio solo fare notare che il logo del sito è pegasusmt2.ue al posto di pegasusmt2.eu... (non so se è un errore o lo avete fatto apposta)

è mica EmpireMt2? xk quel server è bellissimo come finalongju mic acome PeasusMt2 k fa cagare se chiedi qualcosa al GA ti risponde:Mi ca devi avere tutto subito..scrivi sul forum e se ho tempo rispondo io o i MOD.....
POi ogni giorno ci sono (varia daI) 6/7 pg ON di cui 0 ROSSI....1 GIALLO (SHOPPATO) e 4/5 ROSSI tutti shoppati!
Poi server nn è equilibrato cioè chi shopato è 100 volte piu avvantagiato tipohwang 6 7 bonus santa!i 5 bonus si shoppato!!!!!! gli anelli x entrare atla3 si shoppano!!
Server skifono non mi resta che Dire: SCONSIGLIO ALTAMENTE!

--- Aggiornamento Post ---

Chiedo scusa x gli errori ma x scrivere velocemente ho sbagliato
scusa ... ma non mi sembra che qualcuno ti obbliga di giocare.. quindi se non ti piace questo server puoi anche andartene e non spammare inutilmente ..(e ricordati che lui ha una vita , e spreca del tempo suo per far divertire esseri come te )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.