[DEDICATO] ●PegasusMT2.eu ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è mica EmpireMt2? xk quel server è bellissimo come finalongju mic acome PeasusMt2 k fa cagare se chiedi qualcosa al GA ti risponde:Mi ca devi avere tutto subito..scrivi sul forum e se ho tempo rispondo io o i MOD.....
POi ogni giorno ci sono (varia daI) 6/7 pg ON di cui 0 ROSSI....1 GIALLO (SHOPPATO) e 4/5 ROSSI tutti shoppati!
Poi server nn è equilibrato cioè chi shopato è 100 volte piu avvantagiato tipohwang 6 7 bonus santa!i 5 bonus si shoppato!!!!!! gli anelli x entrare atla3 si shoppano!!
Server skifono non mi resta che Dire: SCONSIGLIO ALTAMENTE!

--- Aggiornamento Post ---

Chiedo scusa x gli errori ma x scrivere velocemente ho sbagliato

Si è quello .. Cmq a parer mio non mi piace questo server ^^ mi dispiace bye

Si è quello .. Cmq a parer mio non mi piace questo server ^^ mi dispiace bye

Be, sono contento che scrivi alla cavolo solo per aumentare i tuoi messaggi nei miei post :)
(Cmq non ascoltare Ciro, per entrare in atlantide non devi shoppare. E' logico che chi shoppa è avvantaggiato :)

scusa ... ma non mi sembra che qualcuno ti obbliga di giocare.. quindi se non ti piace questo server puoi anche andartene e non spammare inutilmente ..(e ricordati che lui ha una vita , e spreca del tempo suo per far divertire esseri come te )

Oddio, finalmente qualcuno che capisce :) ;D

1nf3rn0 non so se sia un problema mio(penso di si)ma mi crasha ogni 2 min...che potrei fare per risolvere il problema del crash?

uff..il bello è che mi funzionanto tutti i server alla perfezione e anche quello ita.. ma si dai provo a riscaricarlo

Non so cosa dirti, io sono dentro e va benissimo : )

--- Aggiornamento Post ---

Entro sta sera implementeremo le corazze da liivello 90 fattibili da quelle 66+9 : )
Ricordatevi, chi va piano va sano e va lontano : )

infatti il principiante te lo danno :) cmq....Originariamente inviata da Keyn
butta il pc ...oppure il tuo modem XDXDXD ... per questo non so cosa dirti perchè il pc è nuovo (ha 2 mesi) e pure connessione internet...e mi va bene persino cod 6 .. quindi non penso che sia il pc oppure la connessione...

secondo me dovreste dare il medio all'inizio e sarebbe molto meglio lo provo ora poi vi faccio sapere il mio giudizio finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.