Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non fa registrare
server a scopo di lurco.
è mica EmpireMt2? xk quel server è bellissimo come finalongju mic acome PeasusMt2 k fa cagare se chiedi qualcosa al GA ti risponde:Mi ca devi avere tutto subito..scrivi sul forum e se ho tempo rispondo io o i MOD.....
POi ogni giorno ci sono (varia daI) 6/7 pg ON di cui 0 ROSSI....1 GIALLO (SHOPPATO) e 4/5 ROSSI tutti shoppati!
Poi server nn è equilibrato cioè chi shopato è 100 volte piu avvantagiato tipohwang 6 7 bonus santa!i 5 bonus si shoppato!!!!!! gli anelli x entrare atla3 si shoppano!!
Server skifono non mi resta che Dire: SCONSIGLIO ALTAMENTE!
--- Aggiornamento Post ---
Chiedo scusa x gli errori ma x scrivere velocemente ho sbagliato
Si è quello .. Cmq a parer mio non mi piace questo server ^^ mi dispiace bye

scusa ... ma non mi sembra che qualcuno ti obbliga di giocare.. quindi se non ti piace questo server puoi anche andartene e non spammare inutilmente ..(e ricordati che lui ha una vita , e spreca del tempo suo per far divertire esseri come te )
;Duff..il bello è che mi funzionanto tutti i server alla perfezione e anche quello ita.. ma si dai provo a riscaricarlo
ragazzi ma il medio come si fa?

butta il pc ...oppure il tuo modem XDXDXD il server va benissimo XD
Dipende anche dal computer cmq grazie per il commento : )a capito ma almno il principiante lo potevate dare
cmq....Originariamente inviata da Keyn