[DEDICATO]♥☺VipLongju2☺♥Nuovo Server ☺ Maxi Divertimento☺[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le armi muove ci sono mi spiace per te si fanno uppando se logghi e non le vedi non vuol dire che non ci sono

quindi io dovrei credere che quei tre pg di liv 79, 89 e 93, siano talmente idioti da non farsi le armi nuove e andare in giro con armi del 65 e dicendo che nn ci sn armi nuove? ma racconta ste balle a chi ci crede va..

Cara Enya Sono Pok3rato,vieni in game,ti faccio vedere un pò di cose! =D Tipo Item Imperiali,Spada Mistica +9,Rinata +9...Ecc!

quindi io dovrei credere che quei tre pg di liv 79, 89 e 93, siano talmente idioti da non farsi le armi nuove e andare in giro con armi del 65 e dicendo che nn ci sn armi nuove? ma racconta ste balle a chi ci crede va..

LE ARMI NUOVE CI SONO! sono uppabili da quelle dal 65- ad esempio zanna +9 = Lama del demone +9 = santa = Rinata! xò sn difficili da fare x l'upp .. poi il set imperiale si può uppare solo dal fabbro! quindi fallisce ... e nn ci sono i metalli

Anya sei tutto fumo e nnt arrosto... Le tue parole valgono 0... BadBoy chi si è buggata l'exp xkè ha usato anello dell'esperienza... Poi io non mi faccio mai i cavoli miei siete 30 player con un gm on,Vorrei vedere te al posto mio che faresti...
andre mi disp dirtelo ma 30 player si tengono con nnt te nn hai mai dovuto far dei turni dove volevi loggare solo un secc e invece dovevi rimanere circa 2/3 ore a risp ai pvt queste cose accadono con server medi tipo 300 player on comunque pian pian ti abbitui e diventa tutto automatico Grande cosi ti voglio

Enya Logga Ora Vai MM Da BadBoy Da BrainDamageD DA HaRdCoR3 E Dimmi tene ho nominati 3 solo 3

andre mi disp dirtelo ma 30 player si tengono con nnt te nn hai mai dovuto far dei turni dove volevi loggare solo un secc e invece dovevi rimanere circa 2/3 ore a risp ai pvt queste cose accadono con server medi tipo 300 player on comunque pian pian ti abbitui e diventa tutto automatico Grande cosi ti voglio

Huna 30 player io dico la notte tardi... Noi al gg teniamo una media di 100 player on Comunque Grazie del tuo commento ;=)

Cara Enya Sono Pok3rato,vieni in game,ti faccio vedere un pò di cose! =D Tipo Item Imperiali,Spada Mistica +9,Rinata +9...Ecc!

LE ARMI NUOVE CI SONO! sono uppabili da quelle dal 65- ad esempio zanna +9 = Lama del demone +9 = santa = Rinata! xò sn difficili da fare x l'upp .. poi il set imperiale si può uppare solo dal fabbro! quindi fallisce ... e nn ci sono i metalli

Enya Logga Ora Vai MM Da BadBoy Da BrainDamageD DA HaRdCoR3 E Dimmi tene ho nominati 3 solo 3
aspetta aspetta.. forse non ci siamo capiti, le armi nuove che avete sono rinata, lama del demone ecc..??
2rcbhvo.gif
2rcbhvo.gif
2utrgc5.gif
2utrgc5.gif

forse non ci siamo capiti ho detto "ARMI NUOVE", queste sono più vecchie del cucco, mio nonno con la rinata ci ha fatto la seconda guerra mondiale.. ma daii va.

Server bruttissimo troppo facile le cavalcature le danno gratis -.- ke cavolata poi sempre solite mappe mappa metin mappa exp con serpenti ecc resto nel server ke sono ... TwinLongju bye bye ..

aspetta aspetta.. forse non ci siamo capiti, le armi nuove che avete sono rinata, lama del demone ecc..??
2rcbhvo.gif
2rcbhvo.gif
2utrgc5.gif
2utrgc5.gif

forse non ci siamo capiti ho detto "ARMI NUOVE", queste sono più vecchie del cucco, mio nonno con la rinata ci ha fatto la seconda guerra mondiale.. ma daii va.
Enya Non Ti piace basta vai a cercarti 1 altro server :D

Be adesso che so che per voi il massimo delle armi nuove che conoscete sono rinata, supremo ecc... meglio gli hamachi a sto punto bye bye

sempre a lamentarsi madonna parete bimbi *******....ha fatto un server se volete venirci bene se non volete non commentate neanche... cmq venite in molti server molto bello.....

Server bruttissimo troppo facile le cavalcature le danno gratis -.- ke cavolata poi sempre solite mappe mappa metin mappa exp con serpenti ecc resto nel server ke sono ... TwinLongju bye bye ..

Cavalcature gratis? da quando? di sicuro twin quella *******ta la è una pappa pronta come la maggior parte dei server... :=)

le cavalcature venite a provare prima di dire che sono gratis xk non ci puoi expare: sono solo x estetica al villo....PRIMA DI PARLARE A VANVERA VENITE IDIOTI!

pako il server è bello! settato bene, solo 2 cose :

i bonus k avete messo nella presentazione nn sono reali! il massimo di hp è 3500 ...

dovreste mettere il cambia dottrina!

l'upp è con 2 perle , invece di 1 come avete scritto!
Quelli Sono I Max Dei Bonus Il Max_hp Infatti e 6000 Nei Rari
Perle Si Ho Cambiato Adesso Edito
Cambia Dottrina Meglio Di Perchè ad esempio i sura da bianchi si fanno neri e viceversa..

Quelli Sono I Max Dei Bonus Il Max_hp Infatti e 6000 Nei Rari
Perle Si Ho Cambiato Adesso Edito
Cambia Dottrina Meglio Di Perchè ad esempio i sura da bianchi si fanno neri e viceversa..

bonus rari? e cm si fanno? °-°

cmq dovreste metterlo! nn centra nnt sta cosa dei sura neri! è una scusa.. xk se uno si vuole fare ninja arcere nn può ,,, war corpo da mentale nn può.. almeno mettetela droppabile a livelli alti '-.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.