[DEDICATO]♥☺VipLongju2☺♥Nuovo Server ☺ Maxi Divertimento☺[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E misteriosamente BadBoy sparisce dalla classifica!

conosco personalmente bad boy! allora lui usava anello dell'exp, al 109 ha expato e gli si è buggata l'exp! adesso i gm gli hanno resettato il pg e sta sera lo livellano al 110! E POI NN DIRE K LO EXPANO I GM xk se vedi nella classifica ha + di 1200 minuti di gioco '-.- sarà x qualk nn credi?

aspetta aspetta.. forse non ci siamo capiti, le armi nuove che avete sono rinata, lama del demone ecc..??
2rcbhvo.gif
2rcbhvo.gif
2utrgc5.gif
2utrgc5.gif

forse non ci siamo capiti ho detto "ARMI NUOVE", queste sono più vecchie del cucco, mio nonno con la rinata ci ha fatto la seconda guerra mondiale.. ma daii va.

Mi stai facendo sbellicare dalle risate ahahahha :lol: :lol:...
Quoto assolutamente moltissimamente (Italiano non corretto ma vabbe :sisi:)...
@P4k0 Sei stato :owned: decisamente :sisi:

Ma sei capace di scrivere SIETE STUFI e non SIETE STUDI?
Ahahah
Salve ""Dio"" :nono: ti devo dire 1 cosa :D Sono umano e posso pure sbaglio se credi di farti il figo trovando piccoli errori grammaticali anzi di scrittura bha vai in un fiume prendi una corda attaccala da 1 parte ad un masso molto grande dall'altra alla tua gamba e poi prendi il masso in qualche modo :D E Buttati in mare e aspetta :D Bye!

Ic3 tu che ti metti a ridere sai trovare le query delle nuove armi? -.-"

Dimmi quali armi vuoi e ti mando le query in PM :sisi:...
Non sono mica come te che commenti giusto per sentirti superiore agli altri..
Solo perche sai implementare delle armi nuove :patt:
Ti senti realizzato?? (Cit. di Rubbino :lol:)

Nulla da togliere al server ma guardate un pò.

309ht9u.png

Chissà perchè? Semplice far salire i PG di livello e aumentare il numeretto (/set BadBoy exp 99999999) fino a buggargli exp? Che dire? In apparenza era carino ma il server non possiede il minimo dei fix. C'è sempre un tizio con OneShot che ti fa crashare e il [GM]Andre che rimane al villo a far i cavoli suoi!

Server: 0/10
Staff: 0/10
GamePlay: 1/10
Protezioni: -10/10

Cara AniyaTM l'unico motivo per il quale BadBoy aveva l'exp in negativo e xk usava l'anello dell'exp in una mappa (valle Incantata) dove si prende molta exp e usando l'item sopra citato si bugga exp nnt di piu e niente di meno quindi prima di parlare e dire sciocchezze ragionaci un po... tutti i player sanno che nn si deve usare anello exp in quella mappa...

e poi dato che hai un tuo server che ne dici di girare i tacchi e tornarci???!!

con questo dico tutto
[GF]Nekom

io ho abbandonato metin2.it propio perchè arrivati ad un alto livello era quasi impossibile continuare a giocare gratis..

visito tutti i server privati che ci sono (per pochi giorni) senza interessarmi delle rate o delle armi (cose per me inutili)
e li abbandono perchè li trovo noiosi per il mio modo di giocare, e perchè alla fine sono tutti uguali (hanno l'item shop che rovina tutto)
vorrei creare il mio server (non avrò mai adsl quindi per sempre in locale >.<) per poter finalmente giocare in santa pace, gratis! senza lag! e magari anche senza gente scorretta...

comunque visto che quello che ho appena scritto va oT dalla discussione...

il server a me non piace.. (finchè non ne creano 1 gratis 100% senza item shop non credo me ne piacerà mai 1)!

distinti saluti
senti setauo invece di fare la vittima dicendo che non hai soldi per shoppare, ecc e il server che degnerà della tua presenza sarà gratis senno non ci andrai io ti dico questo
1) se non hai soldi per comprare item nessuno ti obbliga e nessuno lo farà mai
2) inutile che tu dica così solo per farti dare mc così da giocare con oneshot hack
3) un server non si giudica dall'itemshop , ma da come si fanno gli item che ci stanno sull'itemshop detto questo non ti offendere ma i server completamente gratis non esistano e ne esisteranno mai

senti setauo invece di fare la vittima dicendo che non hai soldi per shoppare, ecc e il server che degnerà della tua presenza sarà gratis senno non ci andrai io ti dico questo
1) se non hai soldi per comprare item nessuno ti obbliga e nessuno lo farà mai
2) inutile che tu dica così solo per farti dare mc così da giocare con oneshot hack
3) un server non si giudica dall'itemshop , ma da come si fanno gli item che ci stanno sull'itemshop detto questo non ti offendere ma i server completamente gratis non esistano e ne esisteranno mai

Ti quoto pienamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.