Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
staff fa cacare il gf e un truzzo del 94 ki nn s ake e un truzzo vuol dire ******,tt lo staff fa cacare le eprle nn si droppano e peggio del it cojoni de merd* .a e ricordo la madre di DaRkoS fa i bokkini
staff fa cacare il gf e un truzzo del 94 ki nn s ake e un truzzo vuol dire ******,tt lo staff fa cacare le eprle nn si droppano e peggio del it cojoni de merd* .a e ricordo la madre di DaRkoS fa i bokkini
Che nabbi Madò sir tu che cavolo offendi che sei un bimbo di 10 e vero che non si droppono io ho segnalato... e cmq il fatto di hacker questo veramente fatte schifo perche voi non potete giudicare se non vedete siete solo bimbi che non sapete expare dal lv 1 a lv 90 che bimbi io ho expato dal lv 1 al lv 100 senza hacker ci vuole un po di giorni e fare lo status bene e anche equip su altro server... con questa chiudo sta frase.
il sito per ora non va, ma funziona il forum.
comunque, come fate a dire che e uguale a tutti gli altri server dato che ha aperto ora, infatti ha in serbo per voi tantissimi aggiornamenti, lo staff da come vedo e pieno di idee e competen"issimo" sempre on! con il nuovo client sara impossibile usare trucchi e collegarsi con altri client. vi assicuro che vi verra voglia di giocare solo a guardarlo,smettete di giudicare senza averci giocato e un consiglio, aspettate che il server si sviluppi un po e vedrete che non vi deludera