[DEDICATO]AdvanceMt2

• Autore discussione Autore discussione Dhome
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e per cosi poco brontoli? <.<
Avevo magia+9 elmo 41+9 orecchini lacrime+9 luna 52 medi con 12 int velenosa+9 48 medi zanna+9 leone+9 falco+9 demone+9 .-.
vbb l'upp nn era difficile! x la luna hai sicuramente usato uno switcher, e ank se dici di no so k è cosi xD x il resto wow °-° la demone nn riesco a trovarla ç_ç

ragazzi ma ancora state su sto server ma lasciatelo xke dopo 20 minuti riavviano e dove rifare tutto da capo....

Ultima modifica:
oddioooo avevo luna 51 medi e 18 int oddiooo ero nero e facevo 2 k di critico aaaaa nn e possibileee ma ke avete fattooooo vi odiooooo :@@@@@@@@@@@

(cmq ha resettato sn appena loggato ( cioè ho creato pg e alal scelta del pg crasha) ma i vekki pg nn ci sn piu )

(avevo anke elmo del 41 +9, orek lacrima +9 bracciale lacrima +9 scarpe fenisce +9 colana lacrima +9 ..naturalmente na bella magia +9 cn 3500 hp e 250 atacco .... da exp xD.... va beh pungolo ... demone ...ke palle :@)

Eccomi dinuovo!!
Cosa è sucesso??? sono uscito di casa 2 ore e il server e andato....
Vorrei chiarire che Il server NON è mio io io ho aiutato nella sua creazione e Nella gesione!
nella gestione putroppo mi sono trovato dasolo(ecetto [GM]Sony che putroppo non avendo full poteri ha fatto quello che poteva)! molti di voi lo avranno notato!!! e dura occuparsi di 60 player online come media
fixare e subggare varia roba su db! e controllare tutti i player!
Detto ciò:
Vedo di sistemare un po e ridarvi i vostri personaggi!(probabile che perdiate quello che avete fatto nell'ultima ora di gioco)
Dopo di che lascio lo staff!!!!!
Mi dispiace x chi ha perso item o altro!Chiedo scusa per altro rivolgetevi allo staff che sarà in game ^^

Resta il PG col braccio in alto e porta lla schermata iniziale..era l'unico buono sto server! -.-

Ho rimesso on il server! il backup risale a 22 ore fa putroppo!!!! almeno ho evitato che vi cancellasero tutto!
Fatto cio mi ritiro dallo staff!! motivazione: Ero solo!! con l'aiuto massimo che poteva darmi sony! che purtroppo era limitato!!
La gestione del server nn è più in mano mia!
Buon game a tutti!

xke il client non funziona ?? lo faccio startare e mi si blocca tutto il client e non funziona +...... non mi apre neanke la finestra del login -.-

si ciao hahahah sn lvl 16 hahahah ero al 76 cn tutto +9 ... col cavol oke mi rifaccio tutto.. addio server

fa skifo ecco comè staff non risponde persone livellate dai gm...crashoni....gente in modalità ghost che fa crashare..nnt fa skifo

raga consiglio a chi gli piaciono i server competitivi riguardo al reset hanno scritto sul forum che provvederanno a rendere gli item che si aveva prima del reset

--- Aggiornamento Post ---

ah mi sn dimenticato vi consiglio di connettervi ora che mettono l'npc con le armature 66+9 e 75+9 solo x oggi e solo x 30min x l'evento fate prestooooooooooooooooooooooooo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom