[DEDICATO]AdvanceMt2

• Autore discussione Autore discussione Dhome
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nu nu hanno detto una grossa caxxata e un server di merd* dove i gm fanno quel che gli pare poi ce uno stra moddato a cui gli hanno dato tutto e l'npc l'hanno messo 1 min senza avvertire e lo hanno tolto

zera ma tu stai tnt a parla... se nn ti piace stai zitto xk se quello è stramoddato nn vedo a te ke cambia...tu expa e pensa x te ke tnt se sai ke quello è moddato sicuro nn ci duelli e nn gli rompi le palle quindi zitto e gioca

Scusate ho scaricato il Client, apro Advance. exe clicco su inizio gioco e si blocca li e nn va +. Qualk1 sa xkè?
Grazie in anticipo!!!!

è off il server tra un po torna on appena si riconnette il gf....speriamo presto cmq è bello il server ankora nn ho avuto l'onore di conoscere lo staff ma credo sia uno dei migliori ke ci sia in giro...

sconsiglio... il motivo?? io ho chiesto un papiro luogo a un mio amico di trigrammi xke al covo2 nn si expava... arrivo un nabbo di player egoista di nome BadBoy segnala e mi banna il gf dicendo ti banno x 1 gg xke sei qua ( x la differenza di 3 lv xke se ne fotte dei player..) mai on
e si fa risentire dopo 3 gg e cosa dice quel nabbo?? nn te lo sbanno e un bug using (che si vada a far fottere) e quindi io dico ho aspettato 3 gg x un caxxo??

Ultima modifica:
\bello venite .Unico consiglio secondo me è di aumentare rate exp yang
dovrebbero fare delle modifiche pero anche nel client e nell'uso dei metalli

leggendo questi commenti è meglio non andarci... Cmq non va il link megaupload rimane pagina bianca con SENZA TITOLO

molto bello nnt da dire peccato ke i gm facciano quello ke vogliono ero hom3r ninja arco lvl 98 senza rivali in pvp ma boh mi han bannato solo xk dei rosiconi hanno segnalato roba moddata (ke non cera) e han detto ke usavo cheat altra cosa non vera ke sapeva tutto il mio regno e pure qualche gm ma senza controllare il gf via con il bann...
poi fanno tanti eventi del caxxo e danno come premio roba potente bello di fondo ma SCONSIGLIO.....
inoltre piu di meta server usa cheat e non hanno alcuna forma di protezione senza contre che nessuno shoppa percio ciudera x mancanza di fondi...(sarebbe la seconda volta)

Raga sconsiglio i GM bannano senza motivo.. non sono il primo a dirlo solo perche due nabbi al covo piangevano perche gli avevo rubata stanza! Al quanto penoso

molto bello nnt da dire peccato ke i gm facciano quello ke vogliono ero hom3r ninja arco lvl 98 senza rivali in pvp ma boh mi han bannato solo xk dei rosiconi hanno segnalato roba moddata (ke non cera) e han detto ke usavo cheat altra cosa non vera ke sapeva tutto il mio regno e pure qualche gm ma senza controllare il gf via con il bann...
poi fanno tanti eventi del caxxo e danno come premio roba potente bello di fondo ma SCONSIGLIO.....
inoltre piu di meta server usa cheat e non hanno alcuna forma di protezione senza contre che nessuno shoppa percio ciudera x mancanza di fondi...(sarebbe la seconda volta)

hom3r torna in game °-° sn Wronger! ti expo e ti aiuto a ricominciare dai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom