[DEDICATO]AngelDarkMt2 Con tante news!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fanno bene a non mettere armi nuove, poi diventa una specie di World of Warcraft ._.
A mio parere tutti i server massimo si dovevano fermare alle armi del 75 come i vecchi server. Quelli si che erano belli....
Cmq, adesso cerco di provarlo e dico il mio parere che ho su questo server, anche perchè già mi sembra carino ^^

Fanno bene a non mettere armi nuove, poi diventa una specie di World of Warcraft ._.
A mio parere tutti i server massimo si dovevano fermare alle armi del 75 come i vecchi server. Quelli si che erano belli....
Cmq, adesso cerco di provarlo e dico il mio parere che ho su questo server, anche perchè già mi sembra carino ^^
se devono mettere sl armi del 75 allora devono lasciare come liv massimo il 99, che senso ha mettere il liv 127 se poi tutte le armi sn max di liv 75, nessuno perderebbe tempo a livellare fino al 127

Grazie per avere dato mc mo si hackera moltissimoooooooooo ahah

--- Aggiornamento Post ---

peccato che non logga ahahahaha

ma è quello che hanno rilasciato loro? perchè sul forum nn dicono nulla

cmq mi dice che nn è disponibile, ho aggiornato 4376348746836734038473984739647326 volte , ma nnt

ma è quello che hanno rilasciato loro? perchè sul forum nn dicono nulla

cmq mi dice che nn è disponibile, ho aggiornato 4376348746836734038473984739647326 volte , ma nnt

si pure io sn stati 10 minuti a premere f5....lo so che nn è problema vostro ma di megaupload se riuscite a upparlo su un altro sito sarebbe meglio

mc e 217.23.5.150 e sopra se lo incolli sulla barra e scrivi http//...mc ce la pag di registrazione. il client su megaupload fate il refresh della pagina dopo un po ve lo da !!! i server e veramente bellissimo , visto che ha appena aperto sta implementando tutto ,ci sono gia cavalcature e un mucchio di mappe credo che quando sarà terminato diventi una vera figata. poi un ultima cosa non é difficile trovare mc di un server , quindi bimbi lamer che non sanno assolutamente nulla di informatica e si limitano a rompere su i server privati e se ne vantano pure !! questo si che mi fa veramente ridere ! E GLI EPIK FAIL SONO LORO .. farebbero meglio a riprendersi un attimo perche una volta che si butta firewall sulla porta 13000 si attacano al proggrammino per shottare che non funziona piu!!! a e poi un altra cosa non stanno attaccando un serve di proprieta del creatore del dedicato ma di proprieta di una ditta !! quindi farei una attimo attenzione sai come !! COMUNQUE BUON GAME A TUTTI!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.