[DEDICATO]AtlanticMetin

• Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti come dicono la prima impressione è quella che conta e a me mi ha colpito..complimenti!!

mi dispiace dirlo ma non mi piace, cmq bravi voi dello staff,
Non mi piace solamente l' upp come italiano .-. andare a droppare code + tanto vale cercarle sull' ufficiale :)-

Mentre stavo giocando mi è apparso questo messaggio

wtfee.png

che cos'è??

ao questi se la so presa kon me xke usavo la gm mode lol ero gm e normale ke so i kodici -.- e poi nn lo attivata io mankoce so capace XD e poi una kosa solo hamachio se possono dimentikare di "levare" la gm i dedicato no ma dai e un vero grosso EPIK FAILLLLLLLLLLLL

pure con me... arriva sto gm "ti senti forte??" -.- caz se nn sn capaci di controllare il server nn è colpa mia.. se mi ritrovo i comandi senza aver fatto nnt li uso..xd

--- Aggiornamento Post ---

AHAHA Ganja al 125 io mi sn limitato al 99 xd

ao questi se la so presa kon me xke usavo la gm mode lol ero gm e normale ke so i kodici -.- e poi nn lo attivata io mankoce so capace XD e poi una kosa solo hamachio se possono dimentikare di "levare" la gm i dedicato no ma dai e un vero grosso EPIK FAILLLLLLLLLLLL

ao, hai 20 ann, qnd vai a dar mater all unvrst scrv cs?ao

reizan in anzitutto io sono di roma e poi fatti gli affari tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD scrivo come mi pare e piace nn sarai te un mociosetto e dirmi come scrivere -.- (saputello)

Allora domani appena torna on lo provo, mi piacciono i server old style ;)
Comunque se potete cercate di risolvere per le code+, non so alzate l'up ad un certo mob, mettete una quest però fate qualcosa perchè sono veramente impossibili da droppare :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.