HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
the best server in the world mi disp x il server lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga stanno resettando il sevrer domani è pronto , aggiungo che è l unico server decente che gira senza le armi nuove che fanno pena -.-
dipende da come si mettono le armi nuove e logico che fanno scifo se li metti valori 600-900 ma se le metti al posto di santa e sirio o cose simili sono anche carine xke sono nuove e uniche danno un non so di brillante al server
Lezioni di italiano? no problem GRANDI SCUOLE ti prepara e se perdi l'anno, COSA SICURA, ti ripreparareizan in anzitutto io sono di roma e poi fatti gli affari tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD scrivo come mi pare e piace nn sarai te un mociosetto e dirmi come scrivere -.- (saputello)

AtlanticMetin è un server comune e rispecchia lo stile del Metin OfficiaL, ovvero il "vecchio stile" e quindi non è un retro dove basta giocare due giorni e si ha tutto +9.
Ma quando apre?? aprirà con nessun pg, quindi tutti liv 1? hai skype?? rispondi grz
--- Aggiornamento Post ---
ma quando apre il server?? i pg saranno resettati?? hai skype?