Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma ancora non l'ho postato il client ufficiale devo finire di upparlo ma per oggi sara on...
Alle 17 facciamo evento dai![]()
quindi vuoi dire che quello che ho scaricato era cosa? -.-

Gia erano del mio vecchio serverlol quello era un vecchio client anzi vecchissimo >.<
Comunque i file di cui parlava Sethy sono gli stessi che ho io...
Poichè sia io, che aurons che lui li abbiamo presi dallo stesso server, e ognuno li ha modellato come voleva.

Allora adesso prendiamo una cavalcatura e la mettiamo dal livello 30 cosi gia si puo usare...
è impossibile che non va il mio mc...
Funziona a tutti, secondo me sbaglia qualcosa![]()
mettete cinghialotto dal 30 ù,ùsiamo disposti ad ascoltare i pleayer per farlo piu bello per quello parlavamo di beta, piu che altro per far piu bello il server... Adesso vedo bene come fare e mettiamo nuove cavalcature gia da liv 30.mettete cinghialotto dal 30 ù,ù
Si, usa simothehacker e funzionera
--- Aggiornamento Post ---
siamo disposti ad ascoltare i pleayer per farlo piu bello per quello parlavamo di beta, piu che altro per far piu bello il server... Adesso vedo bene come fare e mettiamo nuove cavalcature gia da liv 30.
solo io toglierei mc che arrivano troppi cheater -.-Un attimo ora stiamo facendo anche delle altre cose... comunque alle 17 ricordatevi ci sara evento![]()