Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Calcola Che è Senza item ._.l'upp a +9 è basso
--- Aggiornamento Post ---
primo a commentare![]()
Calcola Che è Senza item ._.
Basta Perdere 5 Minuti in più sui papiri.... non costano nemmeno molto ^^.ma calcola cosa?? immagina che gia 20% x +8 e difficilotto poi ripeterlo x un bel po di volte -.-
Se stai scaricando qualcosa e nn ti vanno i link hai la banda bassina.... a me vanno tutti ^^Ma a me nn vanno link!
anche se la descrizione è un po lungotta e c'è chi non la leggerà tutta -.-, magari accorciala un po 
xD pensa che non ho detto alcune cose fondamentali ^^gran bel serveranche se la descrizione è un po lungotta e c'è chi non la leggerà tutta -.-, magari accorciala un po
![]()
xD graziebel server lo provo subito siete grandi!!!!!!!
Sto Prendendo In Considerazione Tutto ^^Proviamolo <.<
Comunque l'upp lo cambierai perchè 30% 30% e 15% devi usare minimo 100-150 papiri ed è veramente snervante
Ti posso consigliare fino+8 semplice tipo 50% 30% e poi 15%
Questo perchè i papiri non danno quel famoso 10% in più.
Ho piacere..la decisione finale spetta a te in ogni caso...anche se ho visto che un papiro costa 2.5kkSto Prendendo In Considerazione Tutto ^^

Questo si chiama server *-* Consiglioo![]()
Grazie ^^Questo si chiama server *-* Consiglioo![]()
apri con blocco note il file versione.imfamous e metti 2 ^^ma dove metto mc??
a scusate a me mi da un errore la versione del client è maggiore dell'ultima versione che problema è??