LacrimaNera
Utente Jade
bello server ci volevo giocare,ci giochero da 10 giorni,ho linea che va ca_gare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xD Quando tutto sarà ok <.< ci giochibello server ci volevo giocare,ci giochero da 10 giorni,ho linea che va ca_gare

<.< .... >.>Spero solo che duri e non vada a finire come i precedenti server di slash...
Nessun Rancore....slash finalmente tu e gabri avete aperto il server per cui lavorate ormai da quanto? un mese? beh spero solo che non ci sia rancore tra noi tre non voglio rivalità tra server.. chiedo scusa anche a gabri perchè non mi sono comportato molto bene.. comunque sia consiglio ragazzi slash e gabri quando ci si mettono d' impegno sanno fare grandi cose, questo server è sicuramente un epic win
![]()
I Polacchi Oltre ad essere brave persone e ad hackerare meno degli italiani, shoppano pure e portano avanti i server...Molto bello consiglio!
Devo solo dire che senza polacchi sarebbe ancora megliomi irritano troppo <.<
Il nome solo è copiato ^^Sistema Honor Points copiato da vindictmt2

Grazie ... cmq si <.< è carina quella spada O.OMa come??? adx anche i GM mi copiano il nome??? xD
Comunque server stupendo complimenti ottimo lavoro per tutto veramente bravi.
Ma la spada del sura non è una zanna "dimagrita"??? xD
Finchè non abbassano ALMENO pozze; mantelli; fagioli; reset.skill.. è ingiocabile u.u
--- Aggiornamento Post ---
hauauh
Leva scheggie 5kk
Mancano PDA negli NPC..
Prendi 1 molotov e lanciala sul server *-*
Assolutamente da provare, gg. Avete plasmato un server coi controflakes u.u
--- Aggiornamento Post ---
Add: PREZZI BOTTEGAIA ALTISSIMI!
vai in covo2 e vedi tutti i soldi che ti fai
Fagioli Zen 500k
100 Adda bonus 8kk
Pozioni 150k