Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma che razza di autpatcher è??? pff.. IL TASTO GIOCA NON MI VIENE XKè HA IMMAGINE TROPPO GRANDE X IL MIO MONITOR!
Uploaded with ImageShack.us
hai un monitor piccolissimo 
Giochi a metin2 su un cellulare?hai un monitor piccolissimo
![]()

prova a vedere se ti sposta l'autopatcher come una normale pagina di mozilla o che puo essere che ti sia sceso sotto asdè un netbook![]()
prova a vedere se ti sposta l'autopatcher come una normale pagina di mozilla o che puo essere che ti sia sceso sotto asd
ma fai un no patch no?
?? come si fa?
xD nn sn capace.. vabeh , vado a mangiare...se dopo c'è qualche soluzione ok..oppure cambio server...ciauuuSbloccami da Skype antikappato <.<bello complimenti domè...bello come server stavolta +1.
apri un file txt scrivi dentro start BloodMetin.bin salva in start.bat ._.?? come si fa?
pappa pronta plsxD nn sn capace.. vabeh , vado a mangiare...se dopo c'è qualche soluzione ok..oppure cambio server...ciauuu
apri il blocco note scrivi start nomeprocesso e lo rinonimi x.bat
VidictMt2?Slash la cosa dei punti honor non è di certo una novità se trovo il post dove già conteneva questa novità dei punti te la posto.
Comunque carino mi piacciono le spade che ci sono ^^
per l'esperto devo tirare giu le .... o è facile guadagnarselo? (come si prende)VidictMt2?
1- Ho Copiato Il Nome
2- Funzionalità totalmente diverse per motivi :
VINDICT MT2
2.1 - Devi Essere Nell'Arena Duelli Per Avere Punti
2.2 - Puoi Ricevere Cose Limitate
2.3 - Non Puoi riceverli da Altre Parti
BLOODMETIN
2.1 - Li Prendi In Quantità Random ( varia da 1 - 2 o nessun punto )
2.2 - Li Prendi Facendo risse regni
2.3 - Li Scambi Per bonus di 24 / 48 Ore
è tutto diverso ^^
Medaglie...per l'esperto devo tirare giu le .... o è facile guadagnarselo? (come si prende)
P.S. ci faccio un giro u.u
Problema di uno script si è spento tutto ._.
xkè non alzi un po l'upp?