[DEDICATO]BloodMetin Old and New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn è male come server! ma va sistemato! rate up impossibili .-. prezzi un pò troppo elevati, si expa poco, nnt eventi ( 10kk 10 ostriche.. su 80 ho trovato 2 perle .-. )

server in start :S scusatemi ora vi lascio il server on fino a domani u.U

--- Aggiornamento Post ---

nn è male come server! ma va sistemato! rate up impossibili .-. prezzi un pò troppo elevati, si expa poco, nnt eventi ( 10kk 10 ostriche.. su 80 ho trovato 2 perle .-. )
Eventi li farò :D , Up aumentato del 5% in piu , prezzi penso vadano bene

Non è nel mio stile prendere per il culo le persone...ho solo domandato. Non credo di aver detto nulla di così brutto, da scaldarsi così tanto...

ci tenevo a rispondere a tutti e volevo precisare alcune cosa che nn sono state dette nel post principlae di slash :
come prima cosa volevo informarvi che i bonus 6 e 7 ( ammalia e strega oggetto) si DROPPANO dai mob e\o dai metin ( credo che per ora siano stati inseriti solo sui mob ma piu avanti si potranno inserire anke nei nuovi metin )
come seconda cosa le pda porteranno le skill da g a p direttamente quindi nn avrete la rottura di leggerne 234256 per portare 1 skill a p
i prezzi sono stati abbassati e la percentuale up aumentata
presto verrà creata anke una wiki con scritto DETTAGLIATAMENTE i valori e i bonus di ogni item , gli item che verranno droppati dai mob , i boss , verranno scritti i vari piani della torre e i rispettivi mob , i valori dei bonus da 1 a 7 e verrà inserito l item shop
a proposito dell item shop volevo dirvi che ogni cosa che c è sull item shop c è anke in game , quindi nn è la solita ****ata per prendere soldi quindi venite in numerosi ( ripeto ancora i bonus ammalia e strega oggetto si droppano in game)
alcune cose verranno inserite in seguito
x tutto il lavoro rigraziate slash , gabry e pietro

ci tenevo a rispondere a tutti e volevo precisare alcune cosa che nn sono state dette nel post principlae di slash :
come prima cosa volevo informarvi che i bonus 6 e 7 ( ammalia e strega oggetto) si DROPPANO dai mob e\o dai metin ( credo che per ora siano stati inseriti solo sui mob ma piu avanti si potranno inserire anke nei nuovi metin )
come seconda cosa le pda porteranno le skill da g a p direttamente quindi nn avrete la rottura di leggerne 234256 per portare 1 skill a p
i prezzi sono stati abbassati e la percentuale up aumentata
presto verrà creata anke una wiki con scritto DETTAGLIATAMENTE i valori e i bonus di ogni item , gli item che verranno droppati dai mob , i boss , verranno scritti i vari piani della torre e i rispettivi mob , i valori dei bonus da 1 a 7 e verrà inserito l item shop
a proposito dell item shop volevo dirvi che ogni cosa che c è sull item shop c è anke in game , quindi nn è la solita ****ata per prendere soldi quindi venite in numerosi ( ripeto ancora i bonus ammalia e strega oggetto si droppano in game)
alcune cose verranno inserite in seguito
x tutto il lavoro rigraziate slash , gabry e pietro

Hem Edita Qui :
Dj3GO ha detto:
Nn esiste ancora stà cosa

l'upp per +9 15 % è da spararsi
20% ._.

Honor point -_- novità assoluta? ma per favore ... l'avete presa da VindictMt2 l'idea delle Honor Points!

http://www.inforge.net/community/lista-server-privati-metin2/130558-[dedicato]-vindictmt2-100%25-tradotto-italiano.html

Controllate voi stessi.. al link che ho inviato!
Ecco il prossimo Antikappato ._.
ho già scritto tutto prima ke è TUTTO DIVERSOOOOO HO COPIATO SOLO IL NOME
1- Ho Copiato Il Nome
2- Funzionalità totalmente diverse per motivi :
VINDICT MT2
2.1 - Devi Essere Nell'Arena Duelli Per Avere Punti
2.2 - Puoi Ricevere Cose Limitate
2.3 - Non Puoi riceverli da Altre Parti
BLOODMETIN
2.1 - Li Prendi In Quantità Random ( varia da 1 - 2 o nessun punto )
2.2 - Li Prendi Facendo risse regni
2.3 - Li Scambi Per bonus di 24 / 48 Ore

è tutto diverso ^^

Honor point -_- novità assoluta? ma per favore ... l'avete presa da VindictMt2 l'idea delle Honor Points!

http://www.inforge.net/community/lista-server-privati-metin2/130558-[dedicato]-vindictmt2-100%25-tradotto-italiano.html

Controllate voi stessi.. al link che ho inviato!

Ma sai leggere?

VidictMt2?
1- Ho Copiato Il Nome
VINDICT MT2
BLOODMETIN

è tutto diverso ^^

<.<

20% ._.

Ecco il prossimo Antikappato ._.
ho già scritto tutto prima ke è TUTTO DIVERSOOOOO HO COPIATO SOLO IL NOME
1- Ho Copiato Il Nome
VINDICT MT2
BLOODMETIN

è tutto diverso ^^

Innanzi tutto dovresti essere più calmo e rispettoso verso la gente dato che non mi sembra affatto che io mi sono azzardato a dirti "ANTIKAPPATO", comunque sia l'idea di prendere Honor Points uccidendo altri Player in generale è stata copiata, e io mi riferivo a quella.

Al massimo hai cambiato che in vindict si ottengono Items mentre nel tuo caso si ottengono Bonus.

Innanzi tutto dovresti essere più calmo e rispettoso verso la gente dato che non mi sembra affatto che io mi sono azzardato a dirti "ANTIKAPPATO", comunque sia l'idea di prendere Honor Points uccidendo altri Player in generale è stata copiata, e io mi riferivo a quella.

Al massimo hai cambiato che in vindict si ottengono Items mentre nel tuo caso si ottengono Bonus.

-.- ancora insisti ke è uguale

DA NOI PUOI RICEVERLI OVUNQUE

vediamo se hai capito ora ^^
Oggi sono nervoso :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.