[DEDICATO]BloodMetin Old and New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I Prezzi sono calati, il drop è stato aggiustato.

Inoltre stiamo lavorando ad un nuovo dungeon e ulteriori piani alla torre.

Ultima modifica:
Voglio precisare che l'up è aumentato (5% in più rispetto a prima). In secondo luogo credo che sia uno dei server in cui si possa ancora giocare. Non troppo difficile, nè troppo facile...è vero la % di up è bassa, ma credo che in qualsiasi altro ''Longju'' mettevano, non so...perle?? Ostriche?? E da dove si droppavano?? Una ogni morte di papa ad atlantide o al bosco rosso...o al massimo in altre mappe nuove (tipo covo 3)...questo server è ben strutturato, provare per credere.
L'unica cosa è che, secondo me, si dovrebbero modificare solo alcune cosine, ma nel complesso come voto gli dò un bell' 8,5.

Consiglio vivamente!!!

P.S. per chi non lo ha provato, credo che non lo debba giudicare male. Ovviamente intendo anche per l'autopatcher ecc ecc...queste, a mio avviso, sono solo ****atelle varie.

Voglio precisare che l'up è aumentato (5% in più rispetto a prima). In secondo luogo credo che sia uno dei server in cui si possa ancora giocare. Non troppo difficile, nè troppo facile...è vero la % di up è bassa, ma credo che in qualsiasi altro ''Longju'' mettevano, non so...perle?? Ostriche?? E da dove si droppavano?? Una ogni morte di papa ad atlantide o al bosco rosso...o al massimo in altre mappe nuove (tipo covo 3)...questo server è ben strutturato, provare per credere.
L'unica cosa è che, secondo me, si dovrebbero modificare solo alcune cosine, ma nel complesso come voto gli dò un bell' 8,5.

Consiglio vivamente!!!

P.S. per chi non lo ha provato, credo che non lo debba giudicare male. Ovviamente intendo anche per l'autopatcher ecc ecc...queste, a mio avviso, sono solo ****atelle varie.

Le Rate Sono messe,
Inoltre BloodMetin non finsce quì , stiamo arruolando staff bravo in 3 materie Quali :
- Scripter ( attualmente in 3 )
- Modding Client ( attualmente in 2 )
- 3d Editor ( 3dmax - maya ecc. ) ( attualmente in 0 )

Stiamo lavorando per un nuovo dungeon e nuovi eventi ;)

Le PDA dove le prendo?? Ieri le vendeva la bottegaia...l'aiutante biologo dov'è?? Ieri era vicino all'aiutante biologo...

sconsiglio e di molto da 1 a 10 di giudizio do 2 per gli script se no sarebbe stato 1
questo server ha piu bug dei file rain iniziali tutti in cinese O.o

Login: OFFLINE
Player: OFFLINE
World: OFFLINE

Statistiche Server
5 Player online
317 Personaggi
376 Account

Script messi male :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.