King Gherusio
Utente Jade
Infatti, se LEGGI DISCUSSIONE vedrai che le rate drop sono a 100%...nn me frega potevate mettere almeno a 100% dato che poi dobbiamo farci equi e x droppare tipo 1 acciaio ci metteremo 3 anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, se LEGGI DISCUSSIONE vedrai che le rate drop sono a 100%...nn me frega potevate mettere almeno a 100% dato che poi dobbiamo farci equi e x droppare tipo 1 acciaio ci metteremo 3 anni
nn me frega potevate mettere almeno a 100% dato che poi dobbiamo farci equi e x droppare tipo 1 acciaio ci metteremo 3 anni
--- Aggiornamento Post ---
ah ci tenevo a dire che exp e sbuggata
Non ci metti 3 anni a drop acciaio perchè il drop non dipende solamente dalle rate ma anche dalla % di drop settata dal database quindi anche se le rate sono a 50% e la % di drop di acciaio è 25% la droppi dopo un decina di metin
C'è un riavvio? Con mc non mi logga..
vabene l'old style ma questo è troppo old O.O

Invece a me piace un bel server no come quelli nuovi che per far venire gente devono trovare armi nuove o cose nuove qui si deve faticare per arrivare ad un bel lv oltre al 80 io infatti sono al 60 e i expa normale poi se a voi vi piace il server con tutte le cose pronte con exp a 300 o altro non avete capito niente di metin2
raga ma è off? perchè mi da errone :S
Come ha detto giustamente ErDandi dal liv80 non sarà più un impresa fare soldi, basta solo un pizzico di buona volontà =)gherusio nn e facile fare soldi con le perle poi che costano dai 15 ai 25kk