[DEDICATO] BluSkyMt2 server Old Style REGALIAMO CAVALCATURA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn me frega potevate mettere almeno a 100% dato che poi dobbiamo farci equi e x droppare tipo 1 acciaio ci metteremo 3 anni

--- Aggiornamento Post ---

ah ci tenevo a dire che exp e sbuggata

Non ci metti 3 anni a drop acciaio perchè il drop non dipende solamente dalle rate ma anche dalla % di drop settata dal database quindi anche se le rate sono a 50% e la % di drop di acciaio è 25% la droppi dopo un decina di metin

diego xo x salire al 86 nn e che sia facile dato che gherusio dice exp buggata ma e sbuggata quindi dovremmo fare circa 10kkk di exp x fare 1 lv dal 85 al 86 ci vorranno anni poi nn e facile manco salire al 11 vado gia dalle eid

dipende cosa intendi x sbuggata xk potrebbe averla settata lui esisto 10000 programmi magari ai primi livelli ha deciso di rendere la cosa un po' più difficile... l'unica cosa da fare è provarlo xk vedo che dopo un giorno c'è già gente al 81 mi ricordo quando ero primo in classifica in newlongjuplus ci avevo messo 3 giorni ad arrivare all' 80 e non era difficilissima l'exp li (non ho mai shoppato in nessun server)

C'è un riavvio? Con mc non mi logga..

riprova 2 o 3 volte nemmeno a me all'inizio loggava... dopo aver riaperto 2 o 3 volte il client è andato tutto apposto ^^

Ultima modifica:

ahahha questo è FabulaMt2 guardate: andate su classifica quando carica vedete che esce sopra :oddio:

Raga a chi mi uppa pack client ufficiale +1

Invece a me piace un bel server no come quelli nuovi che per far venire gente devono trovare armi nuove o cose nuove qui si deve faticare per arrivare ad un bel lv oltre al 80 io infatti sono al 60 e i expa normale poi se a voi vi piace il server con tutte le cose pronte con exp a 300 o altro non avete capito niente di metin2

Invece a me piace un bel server no come quelli nuovi che per far venire gente devono trovare armi nuove o cose nuove qui si deve faticare per arrivare ad un bel lv oltre al 80 io infatti sono al 60 e i expa normale poi se a voi vi piace il server con tutte le cose pronte con exp a 300 o altro non avete capito niente di metin2

punti di vista >_<

Dai raga, è un bel server, non troppo facile ne troppo difficile, un server longevo, divertente e competitivo, che aspettate ad entrare!!! =)

Raga sconsiglio a tutti di andare a questo server.....fa skifo i gm neank ti ascoltano a quello ke dicono.... le rate sono bassissime e si fanno pokissimi yang.... ci sono max 10 xsone on al giorno..... tra max 1 sett sarà kiuso questo server..... quindi sconsiglioooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.