[DEDICATO] BluSkyMt2 server Old Style REGALIAMO CAVALCATURA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga sconsiglio a tutti di andare a questo server.....fa skifo i gm neank ti ascoltano a quello ke dicono.... le rate sono bassissime e si fanno pokissimi yang.... ci sono max 10 xsone on al giorno..... tra max 1 sett sarà kiuso questo server..... quindi sconsiglioooooo
Allora, prima cosa non puoi dire che un server fa schifo solamente perchè lo staff non ha dato retta ai tuoi spam (e per questo segnalo anche) seconda cosa questo è un old style con liv max 99 ed è normale che le rate non stiano a 1000% come negli hamachi, terza cosa il server non chiuderà tanto facilmente, anzi faremo di tutto per farlo durare il più possibile proprio per la gente come te che non sa quel che dice ><

Sono entrato da poco nel server , e sono d'accordo con te : a me il server piace , l'unica cosa dovreste vivacizzzarlo un po' con degli eventi , alzare le rate ogni tanto così da spingere la gente a giocare ... Per il resto mi sembra caruccio ed è normale che non abbia tanti player visto da quanto è aperto

Sono entrato da poco nel server , e sono d'accordo con te : a me il server piace , l'unica cosa dovreste vivacizzzarlo un po' con degli eventi , alzare le rate ogni tanto così da spingere la gente a giocare ... Per il resto mi sembra caruccio ed è normale che non abbia tanti player visto da quanto è aperto
Ma ovvio, appena il server si popolerà ancora di può ci si divertirà un mondo =)

--- Aggiornamento Post ---

Appena il server si popolerà ancora di più incominceremo a fare divertentissimi eventi, vi aspettiamo ><

Se gia in tutto il server ci sono on massimo 10 persone al giorno non credo tu debba aspettare ancora per fare eventi ma dovresti farli subito per farli rimanere...

Ultima modifica:
Prima cosa nè fabula nè BluSky sono server miei, seconda cosa Fabula è stato chiuso per irriparabili problemi.

prendetevela con chi l ha voluto chiudere di certo non è stata colpa di gherusio -.-

--- Aggiornamento Post ---

questo è un server stabile old style senza cagate e non chiuderà di certo facilmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.