[GA]TeKillo;1470203 ha detto:
per me ha fatto bene visto ke in dejavu erano tutti moddati e *******i =)
Permetti una riflessione?
Spero di si, in caso contrario non leggere ^.^
Se qualcuno entrasse nel tuo (suppongo futuro dato che avevo letto qualcosa riguardo GodLongju) P.Server e cominciasse a lamerare andando a ridurre in poltiglia ogni singolo secondo del tuo lavoro, per il quale hai sudato e penato (oltre che pagato (intendo dalla parte della gestione, ovvero la macchina effettiva.. il "Dedicato") vietandosi dunque qualche bel cannoncino o qualche birretta u.u) .. non ti faresti girare un pochino i maroni?
Io la vedo così, ovviamente..
che siano tutti moddati e coglio** , sempre per me, non è un motivo sufficiente per arrecare un danno a terze persone che, comunque (seppur probabilmente con lavoro di copia e incolla), si son date un minimo da fare per dar divertimento ad ulteriori terze persone..
Ora, non per dir nulla contro chi ha compiuto tale atto, ma per i miei gusti è un pochino esagerato..
Se quel server non gli piaceva.. non faceva tanto bene a farsi gli affarini suoi invece che stroncare il lavoro delle altre persone?
Santo cielo, fino ad ora ho visto solo litigi tra Gm-Ga-Gf per tentare di aggiudicarsi il "miglior Server" di tutti i tempi..
Rendiamoci conto, però, che nessuno è il migliore fino a che tutti non si mettono in testa che loro Hanno Un server.. Pensassero a quello e non andassero in giro a rompere i maroni agli altri dato che è sicuro che i propri hanno qualche problema. Come saprai benissimo nessun p.server è mai al "sicuro" o comunque "pulito" dalle varie problematiche..
Mi domando, da ex gm di altre "lande", come sia possibile che attualmente Tutte le maggiori "potenze" di un p.server (da gm a gf o ga.. come vuoi definirlo) si facciano i ***** degli altri.. Io sgobbavo come un addannato ed era tanto se riuscivo a farmi una sigaretta dopo una cagatina.. (pardon il termine)
Eddai ragazzi.. 2+2 non fà 5 .. fà sempre 4..
Non fare a nessuno ciò che non vuoi venga fatto a te..
TeKillo, ovviamente non era "per te" tale papiro, o almeno non in toto..
Seppur tutto quel che ho detto suppongo tu già lo sappia..