[DEDICATO]DejavùMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, scusami, ma temo di dover tacere >.<
Non conosco, logicamente, i punti fondamentali della questione, indi resterò (in parte) nella mia ignoranza!

Certo però che fingersi donna per farsi aiutare non è "Epic Fail" ma "Epic Cogliun" <.<

oddio mioo siamo arrivati a farci passare donna per creare 1 server privato bha sapete cosa vi dico? beate le persone che non sanno nemmeno cos'è metin! riflettete su queste cose ke fate per del materiale virtuale che poi non ci guadagnate nulla alla fine sarete solo dei poveretti su un computer magari dietro allo skermo i soliti annoiati robusti ragazzi di 12-13-14 anni abbandonati ad un computer con una vita sociale distrutta per cosa? per metin 24h su 24h al pc ora devo andare che non mi sento bene visto le circostanze in cui mi ritrovo buona notte spero che si risolva xk io ci perdevo il tempo nn avevo nulla da fare tt il gg in casa kiuso per una bronco polmonite cmq notteee!!!

[GA]TeKillo;1471136 ha detto:
ma zitto, tu nn conosci owned quindi taci.
TeKillo
mi dispiace che non posso chi dire su un altro forum ma stai sicuro che mi conosce più che bene :) non dico altro che lo smerdo ... discorso chiuso fatto sta che ti conviene smetterla di fare ste ****ate OWNED ;)

mi dispiace che non posso chi dire su un altro forum ma stai sicuro che mi conosce più che bene :) non dico altro che lo smerdo ... discorso chiuso fatto sta che ti conviene smetterla di fare ste ****ate OWNED ;)

Avete rimesso on? Uhuh.. ho appena finito di moddarmi e poi hackerare WrrMt2.. (Vai sul forum e vedi ^^)

Ora mi chiedo, passiamo ai fatti? Dimmi quando rimetti on dejavù che voglio tornare a moddarmi ^^.. Ovviamente al 1 Crash che mi fate vi ri-blocco l'accesso al server ai vostri ip..

Perchè sai solo parlare e non sai con chi parli? ..

AtlanticMt2 -> Hackered By Me.
WrrMt2 (Hackerato 1 oretta fà ^^ ..) -> Hackered By Me.
DejavùMt2 -> Hackered By Me.

E Se continui a fare il presuntuoso.. Vi ributto giù il server come niente. Dato che ci ho messo un secondo a scoprire i vostri "Inutili" Dati.

Ovviamente ho preso HongKong di Atlantic, Dejavù, WrrMt2.. Dio risparmia, Io No ;). Taci e non provocarmi.

Avete rimesso on? Uhuh.. ho appena finito di moddarmi e poi hackerare WrrMt2.. (Vai sul forum e vedi ^^)

Ora mi chiedo, passiamo ai fatti? Dimmi quando rimetti on dejavù che voglio tornare a moddarmi ^^.. Ovviamente al 1 Crash che mi fate vi ri-blocco l'accesso al server ai vostri ip..

E Se continui a fare il presuntuoso.. Vi ributto giù il server come niente. Dato che ci ho messo un secondo a scoprire i vostri "Inutili" Dati.

Ovviamente ho preso HongKong di Atlantic, Dejavù, WrrMt2.. Dio risparmia, Io No ;). Taci e non provocarmi.

Omg.. Si me lai detto su skype se mi piaceva partire liv 120 con armi moddate ecc.. era wrrmt2? Ahahah :asd: ..

Comunque owned, Non pensarlo a "zoman" Evidentemente non sa le tue capacità.. ma io le so.. (Anche perchè una volta mi buttasti giù revolution -.-")

Zoman finiscila, se poi rimanete con il server off non lamentatevi.

ma come fai a hackerare tutti i server?

xD

ok o deciso........diventero amico di owned cmq oltre a questo il server e off o on se e off ditemi un server bello proprio bello :rulz: con cui giokare a evvere owned hai skipe xD ti devo dire un po di cose.

e pensi di essere figo perchè ti metti ad hackerare server?

--- Aggiornamento Post ---

e poi 1 consiglio oltre che a fare corsi di hackeraggio fatti anche 1 bel corso di italiano che a volte è utile ;D

e pensi di essere figo perchè ti metti ad hackerare server?

--- Aggiornamento Post ---

e poi 1 consiglio oltre che a fare corsi di hackeraggio fatti anche 1 bel corso di italiano che a volte è utile ;D

No, mi sono ritenuto responsabile ad informarvi, anzi no.. è on fino a domani.. (Fino a domani ho il server nelle mie mani)..

I Mob danno 10kk . hanno 100 di vita.. Ci sono npc (Dal fabbro) ti da item con il value, e npc che da skill a P..

Fino a domani, buon game a tutti dal vostro owned =).

(Dopo domani invece.. deleterò tutto )

Il consiglio te lo do io a te, te lo pago io un corso grammaticale annuale.. è un'occasione da non prendere alla leggera, non mi sono mai gasato. Vi faccio guardare in faccia la realtà.

Ip Server 109.236.80.128. Porta Auth : 63522 .

I Cani droppano Hwang & Company.

Ragazzi ho scaricato il vostro client però non mi parte il vostro sito quindi chiedo di rimetterlo online e di scrivermi quando lo sarà grazie mille.

Comunque mi sembra un bel server :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.