Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dacci MC nuovo TeKillo...
o_o scaricati proxifier avvia client guarda su proxifier in basso c'e' scritto l'ip ò.ò ma cn client logga?
se le mettete che si possono ottenere in game ci vengo a far un giro, ma se le mettete solo shoppabili non ci vengo proprio[GA]TeKillo;1423472 ha detto:le nuove armi ci sono si shoppano o le metteremo uppabili da epiche
se le mettete che si possono ottenere in game ci vengo a far un giro, ma se le mettete solo shoppabili non ci vengo proprio

me spiace che non ti sia piaciutoPresentazione : 5/10
Game Play : 2/10
Novità : 2/10
Voto Totale : 4.5
Risultato : Sconsiglio
Commenti : Hai buttato i tuoi soldi. Server che fà numero non concorrenza.
Adghard the Law è passato di qui
ma i soldi no nn li ho buttati io e nn è ancora completo al 100% 
...............Presentazione : 5/10
Game Play : 2/10
Novità : 2/10
Voto Totale : 4.5
Risultato : Sconsiglio
Commenti : Hai buttato i tuoi soldi. Server che fà numero non concorrenza.
Adghard the Law è passato di qui

quoto assolutamente................![]()
Allora un tizio con 0 rep e 81 messaggi dice "Sconsiglio"
Forza, presentazione io vedo ciò che serve quindi un 7/10 se lo merita.
Game Play = Descrivimelo, visto che ci hai giocato così tanto!
Novità = Ha forse detto che c'erano molte novità?
Voto totale 4.5: Mh io un 7-8 glielo darei, sei te che non vuoi server difficili.
Commenti : Ognuno i soldi li usa come vuole,e non sei te a stabilire se li ha buttati o meno i suoi soldi. E concorrenza secondo me la fa.
Adghard the Law NON è passato di qui, perchè secondo me manco ci sei entrato nel server.
Forza, descrivimi tutto il server, prima di tutto:
Come ti chiamavi?
Voglio proprio vedere![]()
![]()
Ti devo ricordare cosa è il trolling? Ho forse insultato? A me non sembra =)Senti avvocato.
L'imputato è innocente.
La Reputazione non è tutto. Se tu hai 200 rep sei comunque un piccolo pallone gonfiato.
Sparisci dalla mia vista. Prima che ti segnalo per Trolling.

Perdi tempo per cosa? Una discussione ragionevole?No..sono tuo padre..
Cosa un pò paradossale visto che tu sei il babbo ed io sono il figlio.
Solo che sei piu' piccolo.
Ma lasciamo stare. và..
Non ci perdo neanche tempo.
questo significa che le metterete fattibili in game?[GA]TeKillo;1424109 ha detto:vieni![]()
questo significa che le metterete fattibili in game?

capito.. ma per ottenerle come si fa? si droppano o si fanno da altre armi?[GA]TeKillo;1424368 ha detto:gia ci sono ^-^ dobbiamo mettere le altre![]()
per l'amor di dio prendetevi un dominio... perdete credibilità se mettete sito sun host come quello che avete