[DEDICATO]DejavuMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroomhttp://it.wikipedia.org/wiki/Chat o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti; una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali."

-Wikipedia

--- Aggiornamento Post ---

Vogliamo mc!
Quindi avrei torto io o lui?Asd... sapevo già che cos'era il trolling Comunque!

CONSIGLIO
P.S:
IkaToShi anche se ti stimo molto, ora ti devo dissentire, spero che tutto ciò che hai detto non stia insultando il server, perchè se nò io avrei da ridire sul "Tuo Server". Cose che mi sono sempre tenuto per me su quel server. :\

Sapete Che Hanno fatto lo staff ? Hanno Fatto un shoutdown senza preaviso se voi avete perso oggetti
Ecco la Loro risposta:
Non chiedere più non diamo rimborsi
a me non sembra normale... non so a voi

Ma io ho scaricato il client,estraggo la cartella compressa e una volta che la estraggo apro il programma faccio fare le patch e una volta che le faccio si leva il game.poi apro di nuovo l'applicazione ma metto inizia e si leva tutto.Come risolvo?Comunque sono uno shoppone :D avrei una ventina di euro da buttare XD quindi credo che mi aiuti V.v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.