[DEDICATO]DejavuMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me è sparita acciaio+8 e battaglia+6... ora però vorrei rifarli...

Bha staff sempre presente a me rispondono sempre e sempre cordialmente e puntualmente. Come server non è male per cui di certo non lo sconsiglio un' occhiata la si può dare :)

Ma io ho scaricato il client,estraggo la cartella compressa e una volta che la estraggo apro il programma faccio fare le patch e una volta che le faccio si leva il game.poi apro di nuovo l'applicazione ma metto inizia e si leva tutto.Come risolvo?Comunque sono uno shoppone :D avrei una ventina di euro da buttare XD quindi credo che mi aiuti V.v

I secondi pg dei gm li potete segnalare è vietato avere secondi account dei gm... ^_^ il crash non è vero! Io gioco tranquillamente i gm attaccano i player e vero... xrò solo durante eventi... quanto i player nabbi si attaccano a vicenda...

Non importa..tanto se li segnalo non li bannano quindi..e poi il fatto stesso che attaccano i gm a due player che si scannano non deve succedere..i gm hanno ben altri compiti al posto di ****eggiare..

Non importa..tanto se li segnalo non li bannano quindi..e poi il fatto stesso che attaccano i gm a due player che si scannano non deve succedere..i gm hanno ben altri compiti al posto di ****eggiare..

In effetti in altri metin, se i player si scannano è anche per perdere tempo.. Se il creatore di metin avrà messo questa opzione ci sarà stato un motivo.

io quoto riddick xk nn è possibile ke dai gm e addirittura GA(ovvero creatori del server) invece di creare nuove mappe o magari risolvere bug si metto a killare player o a perdere tempo......nn è serio!!!!io lo sconsiglio xk l'ho trovato una perdita di tempo e nn un divertimento.....se nn mi credete entrate e scoprite....

eh.....ecco le prove di tt quello ke ho detto fin'ora....
sinceramente io lo reputo un server ottimo e tutti questi moddati non li vedo , in quanto i bonus sono moddati DI SUO ( tipo 25% mezzi ) ,e poi puoi semplicemente farti le epiche in game uppandole , col 70% di successo , da normalissime armi ( lunari , santa ecc ecc ) .
l'unico difetto secondo me è l'elevato prezzo delle perle che serveno per l'up da +7 a +9 e per gli upp epici ( PERLA BIANCA 10kk ; PERLA BLU :15kk ; PERLA BIANCA 30kk ).
poi lo staff è sempre disponibile ( ogni minima ****ata che chiedo a ziobibi o altri gm rispondono in tempo 3 secondi )
in poche parole consiglio questo shard a tutti quelli che amano gli shard dove si expa bene e si fanno molti pvp e con armi nuove
sconsiglio a quelle persone che amano i server dove devi sbattere le corna per farsi il livello 3 e non amano le nuove armi e i nuovi item :)

sinceramente io lo reputo un server ottimo e tutti questi moddati non li vedo , in quanto i bonus sono moddati DI SUO ( tipo 25% mezzi ) ,e poi puoi semplicemente farti le epiche in game uppandole , col 70% di successo , da normalissime armi ( lunari , santa ecc ecc ) .
l'unico difetto secondo me è l'elevato prezzo delle perle che serveno per l'up da +7 a +9 e per gli upp epici ( PERLA BIANCA 10kk ; PERLA BLU :15kk ; PERLA BIANCA 30kk ).
poi lo staff è sempre disponibile ( ogni minima ****ata che chiedo a ziobibi o altri gm rispondono in tempo 3 secondi )
in poche parole consiglio questo shard a tutti quelli che amano gli shard dove si expa bene e si fanno molti pvp e con armi nuove
sconsiglio a quelle persone che amano i server dove devi sbattere le corna per farsi il livello 3 e non amano le nuove armi e i nuovi item :)

mha se x te è normale essere killato da un gm o ga fai tu.....allora buon game :)

Ahahahah vabbè..c'hai ragione tu..fatti 200 profili che ne so..non lo sconsigliamo solo in due..Con questo ti saluto! ^^ Ps 6k di hp 25 mezzi ecc.. ecc..e i sura mi fanno 47k di pietra! Ci sono 200 pg GM! e lo sai meglio di me...

q8 Kakashi.. Per il divertimento da gm esistono gli hamachi..i dedicati in teoria dovrebbero essere costituiti da uno staff alquanto serio..no che si mette a killà la gente..posso capì na volta..ma nemmeno! I gm devono controllare se ce qlk scorrettezza o qlk ban da fare..e molti bimbi lo prendono come un gioco..risultato?! fallirà! ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.