StratoKyke
Utente Storico
Anche a me è sparita acciaio+8 e battaglia+6... ora però vorrei rifarli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Tra quanto finirà più o meno ? è già 1 ora così ._.
avrei una ventina di euro da buttare XD quindi credo che mi aiuti V.vNon importa..tanto se li segnalo non li bannano quindi..e poi il fatto stesso che attaccano i gm a due player che si scannano non deve succedere..i gm hanno ben altri compiti al posto di ****eggiare..
sinceramente io lo reputo un server ottimo e tutti questi moddati non li vedo , in quanto i bonus sono moddati DI SUO ( tipo 25% mezzi ) ,e poi puoi semplicemente farti le epiche in game uppandole , col 70% di successo , da normalissime armi ( lunari , santa ecc ecc ) .eh.....ecco le prove di tt quello ke ho detto fin'ora....

sinceramente io lo reputo un server ottimo e tutti questi moddati non li vedo , in quanto i bonus sono moddati DI SUO ( tipo 25% mezzi ) ,e poi puoi semplicemente farti le epiche in game uppandole , col 70% di successo , da normalissime armi ( lunari , santa ecc ecc ) .
l'unico difetto secondo me è l'elevato prezzo delle perle che serveno per l'up da +7 a +9 e per gli upp epici ( PERLA BIANCA 10kk ; PERLA BLU :15kk ; PERLA BIANCA 30kk ).
poi lo staff è sempre disponibile ( ogni minima ****ata che chiedo a ziobibi o altri gm rispondono in tempo 3 secondi )
in poche parole consiglio questo shard a tutti quelli che amano gli shard dove si expa bene e si fanno molti pvp e con armi nuove
sconsiglio a quelle persone che amano i server dove devi sbattere le corna per farsi il livello 3 e non amano le nuove armi e i nuovi item![]()

perchè non dovrebbero killare altri utenti ... anche loro sono persone normali che vogliono divertirsimha se x te è normale essere killato da un gm o ga fai tu.....allora buon game![]()

perchè non dovrebbero killare altri utenti ... anche loro sono persone normali che vogliono divertirsi![]()
ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?!?!?!?! bha