[DEDICATO]DejavuMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm ... veramente lo staff è più che serio ....
mi sa che non stiamo parlando dello stesso shard ^^

Abbiamo capito che sei uno dello staff con un altro account..è inutile tanto non siete competenti a mio avviso ^^ ribadisco: sconsiglio

veramente sono un semplice player che ama divertirsi e non rosica perchè altri lo killano , venendo qui su inforge a sconsigliare il server

se ti fa piacere saperlo mi chiamo decupage e sono una ninja arco del regno shinsoo :)

bah...... per me è uno shard quasi giocabile... non so le nuove armi perchè sono solo al 70......
Molto facile

per quanto riguarda lo staff non mi sembrava ci fossero tutti i problemi che dite voi (poi non so perchè di fatto ho giocato 1 ora e mezza XD)

L'unico, ma enorme, problema sono sti ****o di riavvii continui

il forum è totatalmente trascurato, cioè..... non danno manco le notizie dal game o riavvii o implementazioni.... praticamente se non lo facevano era meglio...

PS. qalcuno che ci gioca mi sa dire se il log in è on... perchè sto ******o mi sta su "stai per essere collegato" -.- nonostante sul sito dicano che e tutto up ....

ma ke rosico ke sn over 98 e killo tanti player.....nonostante sn top lascio il gioco xk nn mi piace punto.....xk devi continuare a discutere......l'ho sconsigliato e basta......

fate come volete... Io mi trovo bene... i moddati non li vedo proprio... + che altro ci sono shopponi... C'e un sura nero che ha shoppato 150 euro... (è rosso) poi fate come volete..

fai come vuoi... Sei libero di crederci oppure no... comunque non è poi cosi tanto difficile essere forte in questo server... basta avere pazienza...

illisonnnnn sn federico <.< quello ke enzo mi aveva fregato i soldi per il dedicato ahhaha aggiungimi su skipe :giorgia3650 grazie ciao illi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.