[DEDICATO]DejavuMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto Parlando... ^_^ comunque stanno sistemando per ora... appena è on vi informiamo subito XD ^_^

--- Aggiornamento Post ---

On! ^_^

Bene..... io 'sto server l'ho provato per 5 giorni....

la prima impressione che mi ha dato è quella di un server gestito da incompetenti... infatti su 5 giorni è stato off per 3 0.0, per non parlare poi dei "riavvii veloci da 5 minuti" che poi duravano ore

ma fin qua era sopportabile.. capisco che possano avere i loro problemi ^^

Giocando poi mi sono accorto che spesso exp yang e dropp erano distribuiti male (cioè ad atlantide i pezzi di ghiaccio lasciano giù botte da 500k e gli zin (i tipi insomma) che sono di 6 livelli + alti lasciavano giù 50/90 k -.-)

Ma la cosa che più mi ha fatto in****are, sono le continue modifiche ai prezzi di item essenziali ad ogni riavvio

quando ho cominciato a giocare le perle costavano 15/30/45 kk ; i papiri 100k; e il forziere morte 7kk
ieri hanno abbassato le perle a 5/10/15 kk capite ben che dopo aver speso patrimoni per tentare una stupida magia al +9 (non riuscendoci perchè l'up è impossibile) trovarmi le perle ad un terzo me le fa girare assai

poi ieri sera hanno avuto la geniale idea di mette i forzieri TUTTI a 300 yang -.- e giu bestemmie per aver speso un altro patrimonio per droppare la magia e ora eccola per terra gratis -.-"

infine oggi hanno ricambiato idea mettendo morte a 9kk e gli altri a 7kk; il papiro (che prima costava 100k) eccolo in vendita a 1,5kk....

Questo continuo cambiamento ci sta.. ma perlomeno resettate i pg... cioè quelli che giocavano prima di tutte ste cose (non oso immaginare come fosse ancora prima che iniziassi a giocare io, ma dalla quantità di oggetti +9 che giravano direi che non fosse tanto difficile^^) vanno in giro tutti sbrilluccicosi e te invece come un cretino,dopo aver speso 750kk e avere ancora equip +7, ti fai oneshottare allegramente ^^

ecco come va sto server.... sconsiglio vivamente a tutti

(copio in tutte e due le guide che non si sa mai)

Ahaha che schifo di Server se lo si può definire così!
Codice:
[COLOR=red]Tool Classifica Dejavu'Mt2[/COLOR]

Numero totale di player: [COLOR=red] 				  OdInO				  [/COLOR]
 				  [URL="http://dejavumt2.x.gg/home/cerca.php?player=hying"][COLOR=blue]Torna Alla Classifica[/COLOR][/URL] 
 		Nome del Player: [COLOR=red]OdInO[/COLOR]
	  Livello: 127
Razza: Sura Armi Magiche (F)
Soldi: 84739
Punti Karma: 720
Tempo di Gioco: 328 minuti

Questo giocatore è molto strano... In 328 minuti è salito al 127 ed è il primo in classifica siccome vedo i top livello 105 che ci han messo anche fino 3000 ore per il 105 e questo in diciamo 5 ore è salito al 127? Mi puzza di GM!

Mfg. *Giovy*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.