[DEDICATO]DiamondMetin2 con uno staff nuovo e molte novità !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ero scordato di aggiungere che le cavalcature sono funzionanti ed attaccano con danno

luzzi potete creare una mappa over 80 in cui si puo expare verso l'86-90? xk dai setou si expa bene ma si regge male ( con 1.2k di difesa ) x favore D:

Che il server sia on da 6 mesi è uno svantaggio sì, ma d'altra parte è un vantaggio poichè avete la certezza che questo non è il classico server di metin2 che dura 1 mese e poi lo si chiude...
Di player over 100 ce ne sono e credo sia uno stimolo in più per voi per giocare e raggiungerli come liv e come equip ^_^
E poi quando volete passare un pò di tempo a caxxeggiare (^_^) ci sono i GM e i MOD sempre disponibili ad esaudire le vostre richieste (che non siano item/livelli/yang/skill).

anche se ancora non sono entrato per provarlo sembra un server davvero carino... volevo sapere solo una cosa ma quanti pg ci sn in totale? e di media quanti ce ne sono online?

al momento abbiamo 10200 account registrati ma un totale di circa 70 player on....ho deciso di ripostare il server perchè penso che se ci fosse piu utenza i player potrebbero trovare il server davvero divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom