[Dedicato]DivinityLongju - Il Ritorno >>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in un solo messaggio hai espresso quello che cerco di dire a naberius dall'apertura di questo topic asd
vediamo se lo capisce ora
Quando si cerca di ottenere soldi e fama con il lavoro degli altri non ti importa cosa pensano gli altri, semplicemente li si ignora. Fatevi prendere in giro ancora a lungo mi raccomando.

Sarà quel che sarà ma primati non c'è ne sono stati mai stati... (essendo lavoro di candy+elitepvpers... mi meraviglio di certe frasi...) per il drago che vola e soffia blu si parla di Aprile... (Legendlongju)
Maicol, tu mi dissi che avresti chiuso Divinity perché Igor\Mr Chuck, essendo il secondo ga, si era preso i soldi dello shop e cancellato tutto compreso i backup del database... ok... e così hai fatto.
Mi dici perché hai paura di dirlo ora? Di certo una cosa come "Polish team" non ci crede nessuno, anzi... pensano tutti "negativamente" come è stato già accennato. (cose del tipo: ga intasca soldi e altro ancora)
(se l'ho scritto questo non è per screditarti ma tutt'altro)
Intendi Mr Chuck sotto questo quote?
Ora io mi chiedo... tu, avendo cancellato quello che era e aperto un server clone del medesimo... commenti questo topic così... è molto curioso da parte tua.
Sarò paranoico... ma odio quando mi dicono ca_zzate.
Certo , Lavoro di candy+elitepvp..martino evita di rispondere in questa maniera perchè fai veramente PENA.
Lo san tutti che divinity era la copia di candylongju , ma non lo è rimasto..fatti un giro su divinity prima di sparare boiate e nota le differenze..
Comunque hai poco da venir a parlare di ****.ate te quando hai aspettato il momento che ti ho mandato a cagare per andartene distruggendo il server( su empire )..aveva ragionare igor , i soldi te li eri fatti..me lo aveva detto dall'inizio
Non mi sembra di 'aver detto' di aver paura.. semplicemente mi sono accorto 2 mesi dopo che non era stato igor a fare quelle cose..tramite 1 antivirus che mi linkasti tu un po di tempo fà (quindi grazie asd)
Un Ultima cosa , non venir a parlare a me di leecher , che lo sanno tutti che sei un leecher di prima categoria..
Tutte le tue armi (by te) le trovi su elitepvp
Il Tuo 'Livello 255' è stato postato ad aprile su eltepvp

Lo san tutti che divinity era la copia di candylongju , ma non lo è rimasto..
Divinity resterà sempre la brutta copia di Candy finché ci saranno i NOSTRI item, le NOSTRE corazze, le NOSTRE armi, i NOSTRI npg, le NOSTRE mappe, i NOSTRI mob e i NOSTRI script utili (come quello che annuncia in chiama il kill dei boss). Il fatto che nella presentazione vi vantate di avere tutte queste cose senza averne fatta nemmeno uno è penoso e vergognoso. Come è penoso e vergognoso il fatto che dopo esservi presi i soldi dei player fregandoli senza scrupoli anche per la vostra totale incapacità di gestire un server, ora ci riprovate tentando di trovare altri polli da spennare per riempire ancora una volta le vostre tasche spacciando per vostro un lavoro che non lo è e non lo sarà mai. Vergogna.

Certo , Lavoro di candy+elitepvp..martino evita di rispondere in questa maniera perchè fai veramente PENA.
Lo san tutti che divinity era la copia di candylongju , ma non lo è rimasto..fatti un giro su divinity prima di sparare boiate e nota le differenze..
Comunque hai poco da venir a parlare di ****.ate te quando hai aspettato il momento che ti ho mandato a cagare per andartene distruggendo il server( su empire )..aveva ragionare igor , i soldi te li eri fatti..me lo aveva detto dall'inizio
Non mi sembra di 'aver detto' di aver paura.. semplicemente mi sono accorto 2 mesi dopo che non era stato igor a fare quelle cose..tramite 1 antivirus che mi linkasti tu un po di tempo fà (quindi grazie asd)
Un Ultima cosa , non venir a parlare a me di leecher , che lo sanno tutti che sei un leecher di prima categoria..
Ma te che vuoi ora?
Il lv255 si può fare semplicemente hex editando il file game mettendo il limite che si vuole. (non prendo file game e li sostituisco così facilmente, ci sono come minimo 100 modifiche tra funzioni modificate e disabilitate da me che in internet non troverai mai la guida... a meno che una persona come gabss\stefano che, sapendo come si modifica, sia così gentile da farvele!)
Quali armi? Dici le armi che hai usato "pure te" su divinity? Non ho mai detto nulla di simile. (di quelle feci le icone nuove e feci una cosa alle texture)
Di certo le armi (contando mostri, corazze e pettinature) che sto a creare ora (non si creano da soli scheletro e animazioni ai mostri o alle corazze!) non puoi scaricartele sui vari forum! (altro che leecher! valle a studiare le cose poppante!)
Su empirelongju parlavi tutti male, non meravigliarti che dopo che dici "testa di ca_zzo" a uno dopo che manchi una settimana non si inca_zzi e cancelli tutto assieme ad altri motivi!
Thunderlongju dove è finito? Fallito? Non era un tuo server maicol? Questa è una cosa che fa PENA!

Ti devo ricordare quando hai rubato gli aggiornamenti dei villi con "arena" da heart? (che dopo che li aveva fatti "podda" li hai presi te una settimana dopo e poi qualcuno li ha messi su elitepvpers)
Non dire ca_zzate del tipo "Heart ha usato il client di Divinity" perché l'unica cosa che mi serviva era semplicemente un client che si avviava! (infatti non vedrai ca_gate di candy\divinity su heart)
Dreaker ha detto:
Naberius lo stavate facendo passare per il cattivo e invece non è così...
Il mio commento lo feci in teoria per non farti prender per il culo ma, dopo che ti sei comportato così... ma va a giocare con le barbie!

Quoto per tutto Sargtlin! (tranne: "come quello che annuncia in chiama il kill dei boss" che è stato postato su inforge da riccardo o alla fine è un semplice notice_all)
(il loro sito si scarica su inforge... visto che è di silence)

È gente che non ha le palle e che deve ancora crescere di testa.
Qualunque cosa che dirai sarà usata contro di te. (tipo processo ahah)
Fa un favore, rimani in silenzio che fai la cosa migliore.
Ricordati la cosa scritta in rosso. (e ringraziaci di questi up gratuiti su questo tuo thread!)

Se tu hai quel piccolo server ringrazzia Lollo!
Me pare che te stai a montò un pò er cervello per quelle due cose che te ritrovi!

Ma te che vuoi ora?
Il lv255 si può fare semplicemente hex editando il file game mettendo il limite che si vuole. (non prendo file game e li sostituisco così facilmente, ci sono come minimo 100 modifiche tra funzioni modificate e disabilitate da me che in internet non troverai mai la guida... a meno che una persona come gabss\stefano che, sapendo come si modifica, sia così gentile da farvele!)
Quali armi? Dici le armi che hai usato "pure te" su divinity? Non ho mai detto nulla di simile. (di quelle feci le icone nuove e feci una cosa alle texture)
Di certo le armi (contando mostri, corazze e pettinature) che sto a creare ora (non si creano da soli scheletro e animazioni ai mostri o alle corazze!) non puoi scaricartele sui vari forum! (altro che leecher! valle a studiare le cose poppante!)
Su empirelongju parlavi tutti male, non meravigliarti che dopo che dici "testa di ca_zzo" a uno dopo che manchi una settimana non si inca_zzi e cancelli tutto assieme ad altri motivi!
Thunderlongju dove è finito? Fallito? Non era un tuo server maicol? Questa è una cosa che fa PENA!

Ti devo ricordare quando hai rubato gli aggiornamenti dei villi con "arena" da heart? (che dopo che li aveva fatti "podda" li hai presi te una settimana dopo e poi qualcuno li ha messi su elitepvpers)
Non dire ca_zzate del tipo "Heart ha usato il client di Divinity" perché l'unica cosa che mi serviva era semplicemente un client che si avviava! (infatti non vedrai ca_gate di candy\divinity su heart)

Il mio commento lo feci in teoria per non farti prender per il culo ma, dopo che ti sei comportato così... ma va a giocare con le barbie!

Quoto per tutto Sargtlin! (tranne: "come quello che annuncia in chiama il kill dei boss" che è stato postato su inforge da riccardo o alla fine è un semplice notice_all)
(il loro sito si scarica su inforge... visto che è di silence)

È gente che non ha le palle e che deve ancora crescere di testa.
Qualunque cosa che dirai sarà usata contro di te. (tipo processo ahah)
Fa un favore, rimani in silenzio che fai la cosa migliore.
Ricordati la cosa scritta in rosso. (e ringraziaci di questi up gratuiti su questo tuo thread!)
si puo dire ... io amo questo tizio? lol

Lollo_9_1 non iniziare con accuse se non sai manco la verità. Questa è diffamazione. L'unico che ha rubato VERAMENTE qualcosa l'hai fatto te ma di certo non sono così lurido da venirtelo a scrivere sulla tua discussione del tuo server..

Se ti senti così tanto PRO perchè sei qua a diffamarci ? In pratica qua siete solo staff di altri server che viene qua a rompere la fava.

Come Sargtlin che avrà scritto 200 volte la stessa cosa xDD

Comunque se volete scrivete pure diffamazioni, io sinceramente ho di meglio da fare che rispondervi ;)

Aggiornamento torre della morte? Ennesimo aggiornamento fregato spudoratamente da Candy, avete intenzione di andare avanti ancora a lungo a fregare il lavoro degli altri spacciandolo per vostro? Ogni giorno diventate sempre più squallidi.

Aggiornamento torre della morte? Ennesimo aggiornamento fregato spudoratamente da Candy, avete intenzione di andare avanti ancora a lungo a fregare il lavoro degli altri spacciandolo per vostro? Ogni giorno diventate sempre più squallidi.

Senti, sinceramente hai rotto. Fattelo dire. Allora.. copia o non copia di candylongju, sinceramente non mi interessa. Alla gente piace, a me piace. Se a te non piace hai solo da alzare i tacchi e non giocarci. Un conto è esprimere un parere positivo o negativo che sia, un conto, è rompere tutto il tempo con sti messagggi totalmente inutili "siete squallidi" "che squallore" . Qui l'unico squallido sei tu a non farti un anfiteatro di affari tuoi, e se non ti piace tornatene sul tuo amato candylongju.. e che cavolo hai rotto..

Senti, sinceramente hai rotto. Fattelo dire. Allora.. copia o non copia di candylongju, sinceramente non mi interessa. Alla gente piace, a me piace. Se a te non piace hai solo da alzare i tacchi e non giocarci. Un conto è esprimere un parere positivo o negativo che sia, un conto, è rompere tutto il tempo con sti messagggi totalmente inutili "siete squallidi" "che squallore" . Qui l'unico squallido sei tu a non farti un anfiteatro di affari tuoi, e se non ti piace tornatene sul tuo amato candylongju.. e che cavolo hai rotto..
Sono pienamente fatti miei visto che li c'è anche parte del mio lavoro, quindi evita di parlare senza nemmeno sapere con chi stai parlando. Non mi stancherò mai di ripetere quanto siano squallidi e quanto si approfittano dei player spacciando per loro un lavoro che non lo è, smetterò solo quando finalmente anche questo chiuderà come tutti gli altri per totale incompetenza dello staff.

Sono pienamente fatti miei visto che li c'è anche parte del mio lavoro, quindi evita di parlare senza nemmeno sapere con chi stai parlando. Non mi stancherò mai di ripetere quanto siano squallidi e quanto si approfittano dei player spacciando per loro un lavoro che non lo è, smetterò solo quando finalmente anche questo chiuderà come tutti gli altri per totale incompetenza dello staff.
l'unico incompetente sei te che vieni qua a fare flame

Di sicuro questo server non chiuderà per le tue parole al vento ahahaahah, chi sei il capo del mondo? LOL di sicuro la gente non penso sia così scema da seguire il tuo consiglio .-. Il server è fantastico, copia o meno di candylongju -.- Per voi c'è [GM]Alone quasi sempre online! alla faccia dello STAFF incompetente. buona notte và, vai a nanna bimbo :P

l'unico incompetente sei te che vieni qua a fare flame
Le tue sono solo parole, noi non abbiamo mai chiuso, non abbiamo mai resettato e abbiamo aperto ben 3 server che tutt'ora gestiamo. Voi avete copiato, avete resettato, avete avuto problemi con un'infinità di bug che non siete stati capaci di gestire, non avete saputo difendere il server e alla fine avete chiuso. Tu con le parole puoi anche affermare che sia io l'incompetente, ma io con i fatti dimostro che gli incompetenti siete voi. Il mio non è flame, perché sto dicendo la pura e semplice verità, mentre il flame si fa sulle idiozie come quelle che sparate voi.

bei tempi quelli di divinity

quando cadeva l'auth avevi tempo di fare il giro del mondo che ancora nn loggavi
e voglia parlare dei due cambio dedicati??? la tempistica di trasferimento file si aggirava intorno alla settimana
giriamo ancora con il 56k cari miei...

che altro posso dire?? il server come strutturazione è stato sempre il mio preferito...
xo da quando anche io ho cominciato a giochicchiare con i file server posso certamente affermare che sta gente è davvero
incompetente..

Le tue sono solo parole, noi non abbiamo mai chiuso, non abbiamo mai resettato e abbiamo aperto ben 3 server che tutt'ora gestiamo. Voi avete copiato, avete resettato, avete avuto problemi con un'infinità di bug che non siete stati capaci di gestire, non avete saputo difendere il server e alla fine avete chiuso. Tu con le parole puoi anche affermare che sia io l'incompetente, ma io con i fatti dimostro che gli incompetenti siete voi. Il mio non è flame, perché sto dicendo la pura e semplice verità, mentre il flame si fa sulle idiozie come quelle che sparate voi.

questo dice tutto sullo vostra incompetenza...ci avete fregato una volta,siete stati bravi,ma due volte no,spero che lo capiscano presto anche gli altri player..:bye:

Il bello che voi dite "incompetenza". Ma cosa intendente esattamente per "incompetenza"? elencatemi tutte le cose , x cui noi siamo stati e siamo tutt'ora competenti, sai, vorrei saperlo , anche per aiutare a migliorare il server, così da eliminare queste eventuali incompetenze ;) aspetto risposte bye

Io avrei solo una domanda... Anche abbastanza innocente se vogliamo...
Ma guadagnate più player con quello che fate sul vostro server o su quello che scrivete sugli altri?

Io non giudico la competenza o l'incompetenza dei GA, so soltanto che ho giocato sia su Candy che sul vecchio Divinity e che quello che mi è piaciuto di più è stato il secondo.
Pura e semplice osservazione, non mi interessa chi fosse il GA o quante volte cadesso il server, su uno ho continuato e sull'altro no.
Criticate i GA oppure il server? Perchè io trovo che siano due cose ben diverse e separate, è l'insieme dello staff e delle sue decisioni che fa un server, non il GA.
Io la penso così, voi potete pensarla a vostro modo, ma non potete dire agli altri cosa pensare...

Ultima modifica da un moderatore:

Si capisce che hai gravi problemi se passi il tuo tempo qua a rompere i maroni a un server ti continuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom