Ma te che vuoi ora?
Il lv255 si può fare semplicemente hex editando il file game mettendo il limite che si vuole. (non prendo file game e li sostituisco così facilmente, ci sono come minimo 100 modifiche tra funzioni modificate e disabilitate da me che in internet non troverai mai la guida... a meno che una persona come gabss\stefano che, sapendo come si modifica, sia così gentile da farvele!)
Quali armi? Dici le armi che hai usato "pure te" su divinity? Non ho mai detto nulla di simile. (di quelle feci le icone nuove e feci una cosa alle texture)
Di certo le armi (contando mostri, corazze e pettinature) che sto a creare ora (non si creano da soli scheletro e animazioni ai mostri o alle corazze!) non puoi scaricartele sui vari forum! (altro che leecher! valle a studiare le cose poppante!)
Su empirelongju parlavi tutti male, non meravigliarti che dopo che dici "testa di ca_zzo" a uno dopo che manchi una settimana non si inca_zzi e cancelli tutto assieme ad altri motivi!
Thunderlongju dove è finito? Fallito? Non era un tuo server maicol? Questa è una cosa che fa PENA!
Ti devo ricordare quando hai rubato gli aggiornamenti dei villi con "arena" da heart? (che dopo che li aveva fatti "podda" li hai presi te una settimana dopo e poi qualcuno li ha messi su elitepvpers)
Non dire ca_zzate del tipo "Heart ha usato il client di Divinity" perché l'unica cosa che mi serviva era semplicemente un client che si avviava! (infatti non vedrai ca_gate di candy\divinity su heart)
Il mio commento lo feci in teoria per non farti prender per il culo ma, dopo che ti sei comportato così... ma va a giocare con le barbie!
Quoto per tutto Sargtlin! (tranne: "come quello che annuncia in chiama il kill dei boss" che è stato postato su inforge da riccardo o alla fine è un semplice notice_all)
(il loro sito si scarica su inforge... visto che è di silence)
È gente che non ha le palle e che deve ancora crescere di testa.
Qualunque cosa che dirai sarà usata contro di te. (tipo processo ahah)
Fa un favore, rimani in silenzio che fai la cosa migliore.
Ricordati la cosa scritta in rosso. (e ringraziaci di questi up gratuiti su questo tuo thread!)