Senri_Shiki
Utente Silver
Il bello che voi dite "incompetenza". Ma cosa intendente esattamente per "incompetenza"? elencatemi tutte le cose , x cui noi siamo stati e siamo tutt'ora competenti, sai, vorrei saperlo , anche per aiutare a migliorare il server, così da eliminare queste eventuali incompetenzeaspetto risposte bye
Scusami se ho una vita privata e non sono sempre qua a starti dietro..
Incompetenza?Chiedi cosa intendo?Beh comincio col dire che il vostro primo server DivinityLongju è stato una delusione:1)server completamente copiato(lo dico e lo ripetero' sempre)2)pieno di bug,questo per la vostra incompetenza,cito il bug di "fuffy"(uno dei tanti)3)vi siete divertiti finche' non avete chiuso e ve ne siete usciti dando la colpa al polishteam per la chiusura del server...
Scusami se lo dico ma non mi pare che questo dimostri che siete uno staff "competente".
Infine tornate di nuovo con lo stesso server (tanto ormai sapete solo copiare,mi chiedo se avete un po' di creativita'..)con le intenzioni di ripetere quel che avete fatto in passato..tanto quando tutti si accorgeranno l'avranno gia' presa in quel posto..
aspetto risposte bye
e invece leggendo quello che scrivete sembra che dovrebbero crollare a pezzi