AloneByNight
Utente Silver
Presto nuovi aggiornamenti!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presto nuovi aggiornamenti!!
mah ho solo scritto che presto ci saranno nuovi aggiornamenti XD fineUppare?mah ho solo scritto che presto ci saranno nuovi aggiornamenti XD fine

"e muore"susu ù.ù non facciamo finta di non capire..![]()
"e muore"
tua mamma non si lamentava ieri seraBanana Nutriente io l'ho sempre detto che sei da ricovero .-.

tua mamma non si lamentava ieri sera![]()

e tu non sai stare allo scherzo mioddio con i miei friend scherziamo sempre così che poi fai finta di essere serio perchè non lo sei per niente,o.o dici frasi senza senso in + aggiungendo familiari, sei proprio squallido![]()
Segnalo.e tu non sai stare allo scherzo mioddio con i miei friend scherziamo sempre così che poi fai finta di essere serio perchè non lo sei per niente,
evitiamo flame per cortesia..e tu non sai stare allo scherzo mioddio con i miei friend scherziamo sempre così che poi fai finta di essere serio perchè non lo sei per niente,
stiamo configurando un nuovo sito , sarà on a breveevitiamo flame per cortesia..
benvenutogia per il fatto che funziona con mc.txt lo provo (magari funzionasse su tutti -.-)
graziebello consiglio

la presentazione era vecchia del nostro vecchio server divinitylongju quando allora possiamo dire erano delle novità.Ma dove vedi le nuove armi,armature,mappe e altri item? Se dici nuovi arme sembra che le hai create te, pero hai cambiato solo nome![]()
Grazie ^^Comunque è veramente bello e ben organizzato.
Posso aggiungere che vengono fatti molto spesso eventi, e il divertimento è assicurato ^^