[DEDICATO]DrakenLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete il client su Megaupload o date MC o Launcher non si può scaricare client a 25 kb/s (ho Fastweb 10 MB) di solito scarico a 1.2 MB/s

Ma x informazione siete sicuri che quel processore abbia 8 cores? sapete cosa significa 8 core? no è? vbb lasciamo stare cmq intendevate 4 core e nn credo abbiate preso un server di tale potenza con 4* core solo x questo server appena aperto almeno dovreste avere 500 player per prendere un server cosi potente ma vbb lasciamo stare volevo solo sapere MCxche qui dice che mancano ancora 30 minuti alla fine del download e sto scaricando da 1 ora -.-"

Ecco un altro server che ci clona senza il minimo ritegno, prima o poi la smetterete spero, tanto Candy è sopravvissuto tranquillamente a tutti gli altri cloni e sopravviverà anche a questo. La mia domanda è una, perché dei player dovrebbero giocare ad una brutta copia senza nessuna garanzia di durata, mentre potrebbero giocare tranquillamente sull'originale? Fatevi furbi, la prossima volta che aprite un server cambiate qualcosa e piantatela di copiare come avete fatto fino ad ora.

Ecco un altro server che ci clona senza il minimo ritegno, prima o poi la smetterete spero, tanto Candy è sopravvissuto tranquillamente a tutti gli altri cloni e sopravviverà anche a questo. La mia domanda è una, perché dei player dovrebbero giocare ad una brutta copia senza nessuna garanzia di durata, mentre potrebbero giocare tranquillamente sull'originale? Fatevi furbi, la prossima volta che aprite un server cambiate qualcosa e piantatela di copiare come avete fatto fino ad ora.
:sisi:

tutto copiate divinitylongju o sbaglio?
Veramente è tutto copiato da candy, anche divinity ha copiato da candy e anche altri server (tutti scomparsi). Evidentemente non hanno più fantasia, non sanno creare nulla di nuovo e fregano il lavoro degli altri sperando di guadagnarci sopra a fatica zero.

è tratto da candy, ma ha molte mappe nuove...li ho provati tutti...e a mio parere ha qualche cosa in + di candy come divertimento...ma l'affidabilità è una pecca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom