[DEDICATO]DrakenLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azzo sei proprio bravo clap clap coglio.ne ora guarda ci sono solo hacker in classifica nota gia lvl 62 10 minuti di gioco bravo bravo clap clap ma vai a...

almeno lui è gentile non è come te..e se non lo dava il primo il classifica eri te ora

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service io stavo pensando a upparlo su megaupload in modo che lo potevate scaricare piu velocemente e se nn ho dato mc e solo per i seguenti motivi: 1* Il GF nn è daccordo sulla diffusione siccome nn l'ha dato nn vedo motivo x cui lo dovrei dare io 2* x evitare hacking estremi come quello che sto vedendo 3* avevo smesso di espare al 20 quindi state tutti zitti nn volevo diventare primo in classifica senno nn avrei perso 1 ora a caricare il client su mega

Vorrei aggiungere , anche se non centra 'tanto con il discorso'.
Su Divinity facevo tutto io. (Naberius) tu igor , ti sei limitato a fottermi 800 euro quando io mi fidavo di te come se fossi un fratello , ho lasciato per 2 mesi perdere quando tu scomparivi proprio quando c'era da pagare il server.
Non ho niente da dire , mi sembra ovvio che lo fai a scopo di lucro.
Detto questo , sconsiglio totalmente il server.
Il vero server rimane CandyLongju , DivinityLongju era per chi gli piaceva di più le cose facili , i difetti di candy la non c'erano.
Insomma , ragazzi...non perdete tempo..avete un incapace tossico come ga che si crede santo leggendo 1 paio di guide e fottendo i soldi ;)
Volete un vero server?aspettate il ritorno di divinitylongju.
Tornerà online a breve.
con questo chiudo.
Saluti

sconsiglio vivamente upp con item con % basse e si guadagna molto poko

fino ad ora ho uppato acciaio ecc... fino a +6 senza item...poi servono perle,% basse nn è vero e qnt riguarda gli yang devi arrivare al liv alto poi vedi cm fai molti yang :)

P.s sn 1 player con 500kk

--- Aggiornamento Post ---

Consiglio il server :) super bello

ecco mc: 46.4.13.195

Ecco a voi ragazzi il Client originale su MU!
Ve lo metto qui, poi appena si collegherà DrakenZ lo aggiungerà al primo post ;)
Buon divertimento

DrakenLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom