[DEDICATO]EASY - VindictMt2 - Final Version + AGGIORNAMENTI! (Aumentata EXP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server Stupendo, ottimo staff, Ottima Giocabilita, Divertimeto......mi complimento con lo staff vengo subito!!! (ps: bella l'idea dell'asta complimenti di nuovo!)

ps: cercate dei moderatori forum? sono disponibile se si vi mando il curriculm! (non voglio nessun privilegio in game sia chiaro)

Per ora le Candidature come Forum Moderator sono in pausa :), però puoi benissimo postare la tua applicazione!
Appena saranno aperte sceglieremo i 2 Moderatori! ;)

Ecco il LINK: Candidature Forum Moderator

--- Aggiornamento Post ---

Io ho scaricato il client, ma quando clicco al launcher non accade nulla, non parte....nessun segno di vita XD......come posso risolvere?
P.S: utilizzo windows xp ed è la prima volta che accade..

Hmm.. è molto strano... hai il Client .RAR o il Setup .exe?

Ultima modifica:
Io stesso possiedo Windows 7 64Bit!, però non riscontro problemi con il launcher, magari hai avuto un calo di connessione, l'autopatcher prima di avviarsi svolge numerose funzioni che necessitano di internet... magari hai avuto un calo e non è riuscito a svolgere le varie funzioni in modo adeguato.. ti invito a riprovare, se dovessi riscontrare ancora problemi fammelo sapere!

--- Aggiornamento Post ---

Aggiornamento 09/03/2011:
- Board & Chat tornate perfettamente Funzionanti.

Avevi Ragione... il fatto è che ci avevo già provato e non faceva nnt nessun moglioramento poi ho riscaricato il client e tt bene! grazie mille sn già in game :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.