metinianonuovo
Utente Silver
ho iniziato a giocare oggi mi piace quanti yang
:lol_
:lol_Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:lol_gli yang si iniziano a fare dal 50.... al casinò e io sono arrivato a 1.5kkk in un gg poi mano mano ke si sale vendendo ammalie e killando i bos >.<"ho iniziato a giocare oggi mi piace quanti yang:lol_
I soldi si fanno facilmente se si sa come farliho iniziato a giocare oggi mi piace quanti yang:lol_

Questo è un problema cruciale della lente che stiamo studiando per risolverephill prima lente non faceva vedere 1 item con 4 bonus o più. Avete sistemato?
, se l'item è troppo lungo non lo fa vedere in chiama, ma lo fa vedere in chatPVT.ok ... è sempre comodo se i due ke devono commerciare stanno a distanza. Cmq spero che risolviate anche sul chiama xDQuesto è un problema cruciale della lente che stiamo studiando per risolvere, se l'item è troppo lungo non lo fa vedere in chiama, ma lo fa vedere in chatPVT.
Sisi stiamo lavorando anche su questa cosa non preoccupartiok ... è sempre comodo se i due ke devono commerciare stanno a distanza. Cmq spero che risolviate anche sul chiama xD
... è che con tutte le novita che dobbiamo implementare ci possiamo stare un po di piu del previsto 
ogni cosa a suo tempo xdSisi stiamo lavorando anche su questa cosa non preoccuparti... è che con tutte le novita che dobbiamo implementare ci possiamo stare un po di piu del previsto
![]()
Direi anche ioogni cosa a suo tempo xd

Sul nostro forum sono arrivati 3 nuovi giornalisti venite a scoprire cosa fanno
--- Aggiornamento Post ---
Un po di screen del nostro mercato
![]()
Un pò di screen dei nostri eventi
![]()
Mi stupisco sempre di piu vedendo quanto il nostro server sia cresciuto !
,Io mi stupisco dello vostro designer! è formidabile sono andato a vedere il vostro sito .. a dir poco stupendo,
Mi date mc? (Anche in pm <.<) Voglio provarlo (Non cheatto non mi abbasso a questi livelli) .
, abbiamo gia pronto lo script e testato. ), quindi non so se proprio vuoi entrare scarica il client. Non lo dico per cattiveria eh, che sia chiaro
.
Luis è inutile che io te lo dia, stiamo aspettando che oggi la gente scarichi il client nuovo visto che gli abbiamo dato tempo 2 settimane e poi , domani o massimo giovedi, inseriamo il blocco completo del client cosi da non loggare con altri tipi di client diversi dal nostro. ( e noi non siamo i soliti che dicono "blocco qui blocco li!" e poi si entra lo stesso, abbiamo gia pronto lo script e testato. ), quindi non so se proprio vuoi entrare scarica il client. Non lo dico per cattiveria eh, che sia chiaro
.
PhiLL

Hai detto bene si, eternity è per chi vuole un server in crescitaallora ragazzi se volete un server bellissimo in crescita venite qui (ormai infinity troppi pro). Sto iniziando con S3yver, vi aspetto ^_^

Hai detto bene si, eternity è per chi vuole un server in crescita
Per sta notte è previsto un riavvio con il quale si aggiungeranno i fiori per fare rugiade dai boss piu importanti di metin cosi risolviamo 2 questioni, ovvero la rinascita dei boss nel andare a killarli e la rinascita delle rugiade nel server. Inoltre si aggiungerà una "missione" , chiamiamola cosi, che verra utilizzata al posto dello Sbuggatore antico. Questa missione vi permette di , se vi buggate in qualche mappa, ritornare al villo leggendola e ce l'avrete sempre a disposizione con voi. Inoltre le cavalcature oscure vi daranno esperto anche se non ce l'avete.
Saluti da PhiLL!
ma sul forum non riesco a registrarmi nel senso mi registro e non mi arriva email di convalida ho provato 3 4 volte come posso fare?Controlla nelle mail di spam, o riprova. Sembra strana la cosa non è mai successa . In caso chiedo ai moderatori del forum.ho un problema oramai sto giocando qui da una settimana e fantasticoma sul forum non riesco a registrarmi nel senso mi registro e non mi arriva email di convalida ho provato 3 4 volte come posso fare?
Controlla nelle mail di spam, o riprova. Sembra strana la cosa non è mai successa . In caso chiedo ai moderatori del forum.
Stasera una "novita" è che non ci sarà piu la possibilita di fare nomi con il ° cosi da non avere problemi in game eccecc
Appena arriva chiedo al mod. Io sinceramente ho provato e funziona correttamente. Non è che sei registrato e tu magari pensi che non potendo scrivere per 3 giorni dici di non essere registrato?.. (chiedo per capire bene la situazione non per darti del imbecilleho visto ma niente come faccio?
)1 Nightmare 127grazie questo è aperto da meno tempo!!
Hai più possibilità di scalare la classifica