[DEDICATO]EternityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invito tutti i player del nostro server che ci seguono da inforge, di leggere le nuove guide o novità di infinity&eternity per evitare domande inutili in game che portano via solo tempo. Abituatevi a leggere il forum!

AGGIORNAMENTI FATTI IN STI GIORNI E CHE SI FARANNO STASERA:

- Reso il gioco piu equilibrato per tutte le razze , con la speranza che molti giocatori ritornino ad usare la razza preferita non essendo piu "sottosviluppata".

- Sistemate le sabbie con possibilita di lettura dal 30 al 120, apparte le semipure e pure che sono rimaste invariate con il solo blocco over 120.
- Aggiunti nuovi item nel game per nuove missioni in nuove mappe per il raggiungimento di item sviluppabili solo in game (no item shop)
- Aggiunti nel item shop item a pacchetti (item per non fallire dal biologo che potete usarlo per 30 volte), item del carma (vedi metin it) e molti altri pacchetti!
- Sistemazione della valle della fine per renderla meno pesante per i player (stasera uno stress-test alla mappa per consegnarla a voi al meglio)
- Traduzioni di piccoli accorgimenti di alcuni player.

Saluti da PhiLL non esistate a chiedere per ogni problema che avete, vi darò sempre una risposta! (in game [GA]PhiLL o nel forum in PM)

Questo è un problema cruciale della lente che stiamo studiando per risolvere ;), se l'item è troppo lungo non lo fa vedere in chiama, ma lo fa vedere in chatPVT.
ok ... è sempre comodo se i due ke devono commerciare stanno a distanza. Cmq spero che risolviate anche sul chiama xD

Sul nostro forum sono arrivati 3 nuovi giornalisti venite a scoprire cosa fanno ;)

--- Aggiornamento Post ---

Un po di screen del nostro mercato

mercatos.jpg

Un pò di screen dei nostri eventi

99783395.jpg

Mi stupisco sempre di piu vedendo quanto il nostro server sia cresciuto !

Io mi stupisco dello vostro designer! è formidabile sono andato a vedere il vostro sito .. a dir poco stupendo :),

Mi date mc? (Anche in pm <.<) Voglio provarlo (Non cheatto non mi abbasso a questi livelli) .

Ultima modifica:
Io mi stupisco dello vostro designer! è formidabile sono andato a vedere il vostro sito .. a dir poco stupendo :),

Mi date mc? (Anche in pm <.<) Voglio provarlo (Non cheatto non mi abbasso a questi livelli) .

Luis è inutile che io te lo dia, stiamo aspettando che oggi la gente scarichi il client nuovo visto che gli abbiamo dato tempo 2 settimane e poi , domani o massimo giovedi, inseriamo il blocco completo del client cosi da non loggare con altri tipi di client diversi dal nostro. ( e noi non siamo i soliti che dicono "blocco qui blocco li!" e poi si entra lo stesso :asd:, abbiamo gia pronto lo script e testato. ), quindi non so se proprio vuoi entrare scarica il client. Non lo dico per cattiveria eh, che sia chiaro :asd: .

PhiLL

Luis è inutile che io te lo dia, stiamo aspettando che oggi la gente scarichi il client nuovo visto che gli abbiamo dato tempo 2 settimane e poi , domani o massimo giovedi, inseriamo il blocco completo del client cosi da non loggare con altri tipi di client diversi dal nostro. ( e noi non siamo i soliti che dicono "blocco qui blocco li!" e poi si entra lo stesso :asd:, abbiamo gia pronto lo script e testato. ), quindi non so se proprio vuoi entrare scarica il client. Non lo dico per cattiveria eh, che sia chiaro :asd: .

PhiLL

Capisco, nono macchè.. Questa sera allora mi scarico il client di eternity.. Così testo se è stupendo come è stato descritto nella 1 pagina del topic :asd:

Ci hai messo anima e cuore per fare un'How To Del genere Eh x°D? :asd:

allora ragazzi se volete un server bellissimo in crescita venite qui (ormai infinity troppi pro). Sto iniziando con S3yver, vi aspetto ^_^

allora ragazzi se volete un server bellissimo in crescita venite qui (ormai infinity troppi pro). Sto iniziando con S3yver, vi aspetto ^_^
Hai detto bene si, eternity è per chi vuole un server in crescita :)
Per sta notte è previsto un riavvio con il quale si aggiungeranno i fiori per fare rugiade dai boss piu importanti di metin cosi risolviamo 2 questioni, ovvero la rinascita dei boss nel andare a killarli e la rinascita delle rugiade nel server. Inoltre si aggiungerà una "missione" , chiamiamola cosi, che verra utilizzata al posto dello Sbuggatore antico. Questa missione vi permette di , se vi buggate in qualche mappa, ritornare al villo leggendola e ce l'avrete sempre a disposizione con voi. Inoltre le cavalcature oscure vi daranno esperto anche se non ce l'avete.

Saluti da PhiLL!

Hai detto bene si, eternity è per chi vuole un server in crescita :)
Per sta notte è previsto un riavvio con il quale si aggiungeranno i fiori per fare rugiade dai boss piu importanti di metin cosi risolviamo 2 questioni, ovvero la rinascita dei boss nel andare a killarli e la rinascita delle rugiade nel server. Inoltre si aggiungerà una "missione" , chiamiamola cosi, che verra utilizzata al posto dello Sbuggatore antico. Questa missione vi permette di , se vi buggate in qualche mappa, ritornare al villo leggendola e ce l'avrete sempre a disposizione con voi. Inoltre le cavalcature oscure vi daranno esperto anche se non ce l'avete.

Saluti da PhiLL!

Bene grazie delle info ^_^

ho un problema oramai sto giocando qui da una settimana e fantastico :) ma sul forum non riesco a registrarmi nel senso mi registro e non mi arriva email di convalida ho provato 3 4 volte come posso fare?

Chiedi sul forum al ticket,cmq raga sono entrato su infinity per dare un'occhiata dovevo dare roba a un amico,e mi sono trovato 300 bancarelle in piazza ma LOOOOOL cavolo erano 4 mesi che non loggavo,complimenti sembra l'ita ai tempi di gloria.

Ultima modifica:
ho un problema oramai sto giocando qui da una settimana e fantastico :) ma sul forum non riesco a registrarmi nel senso mi registro e non mi arriva email di convalida ho provato 3 4 volte come posso fare?
Controlla nelle mail di spam, o riprova. Sembra strana la cosa non è mai successa . In caso chiedo ai moderatori del forum.
Stasera una "novita" è che non ci sarà piu la possibilita di fare nomi con il ° cosi da non avere problemi in game eccecc

mi so registrato su vari email gmail hotmail ercc ma non mi arriva email di convalida sul email ho visto sia nella spam che in quella normale ma niente ... non mi potete attivare manualmente?

p.s cose sto riavvio fra 4min?

;) grazie questo è aperto da meno tempo!!
Hai più possibilità di scalare la classifica
1 Nightmare 127
chunjo.jpg
0 2 Crysis 127
chunjo.jpg
0 3 Vertigine 127
jinno.jpg
0 4 Fetusalemme 127
chunjo.jpg
0 5 ****iLLo 127
jinno.jpg
0 6 ChristofPain 127
chunjo.jpg
0 7 R4IZ3N 127
jinno.jpg
0 8 AmonRa 127
chunjo.jpg
0 9 Nathan 127
chunjo.jpg
0 10 GranFatto 127
chunjo.jpg
0 11 LoNeLyMaN 127
shinsoo.jpg
0 12 giannadeea 127
shinsoo.jpg
0 13 ONI 127
chunjo.jpg
0 14 69 127
jinno.jpg
0

--- Aggiornamento Post ---

ebbe scalare la classifica xxDD quando 14 stanno già al 127 lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.