metinianonuovo
Utente Silver
ma ii gioco per divertirmi che me ne frega della classifica 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ti ho detto appena arriva il moderatore lo mando qui ... Non mi sono dimenticato di te noma sto fatto del email che non mi arriva da nessuna parte quando mi registro come si risolve non mi potete attivare manualmente?

Ti ho detto appena arriva il moderatore lo mando qui ... Non mi sono dimenticato di te no![]()

ma ii gioco per divertirmi che me ne frega della classifica![]()
Salve , non ho potuto scriverle perchè ero assente questi giorni , allora il problema non è dato dal fatto che non le arrivano le email ma dal fatto che sul nostro forum per poter scrivere servono 3 giorni all'attivazione, perciò l'e-mail di conferma non gli verrà ma dovrà semplicemente aspettare lo scadere dei 3 giorni per poter usufruire al meglio del forum. Ci scusiamo per il disagio .

bastava che leggevi la pagina di registrazione e cera scritto.![]()
,rate giuste novità sopra novità,difficoltà media per chi sa giocare,difficilissima per chi non vuole faticare e facile per chi si impegna al massimo.Insomma che aspettate ENJOYun commento decente finalmente ! con spiegati anche i motivi!ragazzi consiglio ultraconisglio iper consiglio e non so come consigliarvelo+ gm sempre on eventi continui equità tra giocatori,cioè che chi shoppa non è il più forte ma lo è chi suda di +,rate giuste novità sopra novità,difficoltà media per chi sa giocare,difficilissima per chi non vuole faticare e facile per chi si impegna al massimo.Insomma che aspettate ENJOY

Basta cheater, crasher eccecc!cagata più grande non potevi dirla asd
e addio a chi usa client diversi dal nostro E si finalmente , un lavoro di una notte intera e giorni per studiarla ha portato al blocco completo sia server side che client side.SIIIIIIIIIIII era ora che ci fosse un server pulito!

E si perche le missioni del biologo sono quasi terminate e finalmente ci sara la "caccia" allo scudo piu forte del gameeeee!!!!! Non vedo l'ora, phill postaci qualche immagine appena finiteIn questa settimana uscirà la mappa per prendere gli scudi ( chi ha fatto le 4 missioni del biologo capirà )![]()

Ovviamente posterò delle immagini per farvi vedere anche qui su IF la mappa per gli scudi.E si perche le missioni del biologo sono quasi terminate e finalmente ci sara la "caccia" allo scudo piu forte del gameeeee!!!!! Non vedo l'ora, phill postaci qualche immagine appena finite![]()

Sempre grande come al solito phill. Comunque ho notato che sta aumentando ancora di piu la gente che gioca O___OOvviamente posterò delle immagini per farvi vedere anche qui su IF la mappa per gli scudi.![]()
E si , ultimamente stiamo accogliendo moolta gente nuovaSempre grande come al solito phill. Comunque ho notato che sta aumentando ancora di piu la gente che gioca O___O