[DEDICATO]EternityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco gli aggiornamenti fatti oggi.

- Nuova pergamena che vi permette, una volta letta, di sbuggarvi da situazioni di "bug mappa". Sarà sempre attiva se non è nelle pergamente schiacciate il tasto N per leggerla da li.

- Sistemato un buggettino del biologo
biggrin.gif

- Aggiunte le rugiade blu dalla bottegaia 2

- Fatta una patch per evitare che vengano creati nomi con i ° che creano disagno nella memorizzazione del DB (database) e disagi in game (molti ormai lo sanno e molti se ne accorgeranno)

Buona giornata!

PhiLL!

ma ii gioco per divertirmi che me ne frega della classifica :lol:

Salve , non ho potuto scriverle perchè ero assente questi giorni , allora il problema non è dato dal fatto che non le arrivano le email ma dal fatto che sul nostro forum per poter scrivere servono 3 giorni all'attivazione, perciò l'e-mail di conferma non gli verrà ma dovrà semplicemente aspettare lo scadere dei 3 giorni per poter usufruire al meglio del forum. Ci scusiamo per il disagio .

Salve , non ho potuto scriverle perchè ero assente questi giorni , allora il problema non è dato dal fatto che non le arrivano le email ma dal fatto che sul nostro forum per poter scrivere servono 3 giorni all'attivazione, perciò l'e-mail di conferma non gli verrà ma dovrà semplicemente aspettare lo scadere dei 3 giorni per poter usufruire al meglio del forum. Ci scusiamo per il disagio .

azz io pensavo che doveva arrivare email di convalida , vabbe grazie :D

Ultima modifica:
ragazzi consiglio superconsiglio megaconsiglio ultraconisglio iper consiglio e non so come consigliarvelo+ gm sempre on eventi continui equità tra giocatori,cioè che chi shoppa non è il più forte ma lo è chi suda di + :asd:,rate giuste novità sopra novità,difficoltà media per chi sa giocare,difficilissima per chi non vuole faticare e facile per chi si impegna al massimo.Insomma che aspettate ENJOY

ragazzi consiglio ultraconisglio iper consiglio e non so come consigliarvelo+ gm sempre on eventi continui equità tra giocatori,cioè che chi shoppa non è il più forte ma lo è chi suda di + :asd:,rate giuste novità sopra novità,difficoltà media per chi sa giocare,difficilissima per chi non vuole faticare e facile per chi si impegna al massimo.Insomma che aspettate ENJOY
un commento decente finalmente ! con spiegati anche i motivi!
Grazie :)

Ai player:

Questa notte i server e il forum avranno 1 ora di off per inserire una cosa che rivoluzionerà il nostro mondo :) Basta cheater, crasher eccecc!

E confermo tutto,qui non si logga con altri client ne si usano piu cheat,non che io ne facessi uso ma conosco uno che lo faceva e stamani mi ha contattato dicendomi non mi logga piu il client mio,grande staff Questa è UNA NOVITà SPETTACOLARE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.