Nintendo3DS
Utente Electrum
Sono contentissimo piu player da sfidare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahah... Speriamo di no, ma non credoma non ne che se il server strariperà di player i server faranno boom?insieme al computer del founder
?
Infinity pur avendo piu di 1000 player on funge ancora da dio
, eternity è in crescita e continuerà a funzionare anche con 1000 player anch'esso. 

Battuta per dire che siamo in tanti player freshNon ho Capito la battuta sul founder![]()

)) non posso che non quotare necker ma in fondo in tutti i server chi shoppa è meglio
Si difatti per quello gli shopper si lamentano che spendendo soldi non riescono a battere metà della gente. Basta saper giocare necker, ora non tirar fuori la storia del "lucro" va, senno ce n'è da parlare.
Basta flame
Per i player:
ecco i mob che implementiamo in queste settimane :
![]()

Entri a provarlo proprio nell'era del cambiamento radicaleraga bellissima descrizione vi elogio complimenti provo subito xD

Guarda chi farà compagnia alla rossa nella mappa nuovaLa rossa e troppo bella.........![]()
La mia amica appena sfornata chiamata Mummia Elite
, ho aggiunto anche elmo direttamente ai mesh dell'armatura quindi è incorporata nell'armatura stessa... a voi:

Fresh ha detto tutto prima di me, la differenza che ce fra shopper e player normale è la seguente:è bello, mi piacerebbe giocarci ma si basa troppo sullo shop, troppi shopponi.
Ecco le mummie al completo che prenderanno il posto dei mob del villaggio dell'esiliodesso arriva tutto il resto![]()

scarica ma non le prendi tranquillo*.* mi piaciono troppo le mummie >.< mi viene una voglia matta di scaricare il client e prendermele anchio *.*
non siamo cosi scemi