[DEDICATO]EternityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Phill aggiungimi su cheatforge...Cmq bel server ricco di innovazioni!
Una sola cosa...Le cavalcature le devi shoppare per forza? l'item si trova in giro?

--- Aggiornamento Post ---

Cmq ho un consiglio per te dopo aver visto questo ultimo mob

Ultima modifica:
bell intrologin phill.....
dove ci becchiamo in game???

p.s. persefone aspetto tuo account =)

A chi brucia il sederino? noto con piacere che le registrazioni sono di nuovo off! :D

bell intrologin phill.....
dove ci becchiamo in game???

p.s. persefone aspetto tuo account =)

A chi brucia il sederino? noto con piacere che le registrazioni sono di nuovo off! :D
Vabbe , devo dirlo hai superato tutte le protezioni che si potevano fare daltronde il client non può avere piu di tante protezioni se uno conosce bene il client, e ora molti lo sanno decriptare. Vabbe se dichiari guerra iniziamola subito , visto che umbero è montenegro e nick map eccecc è il creatore di mappe di Aeterna quindi 2+2 = te fai parte di aeterna . Iniziamo come i bambini a darci contro, non vedo l'ora!

ps: Io posso chiudere le registrazioni, ho piu di 1000 utenti a server non me ne faccio un problema a differenza vostra che ho visto che scarseggiate ^^. Comunque bravo non ce male , mi complimento con te , dovrò togliere la scritta del blocco cheat :)

Saluti PhiLL!

Ecco l'ultimo mob che ho appena finito di modellare:

coldscheleton.jpg

Ken direi di smetterla, bravo hai dimostrato quello che volevi dimostrare il tuo compito è finito, vai in pace.

di quello che fa ridere crea una sfera trasfomazione fissa e mettila da un npg a poco per ****eggiare *-* sarebbe stupendo :D

Fresh aggiungimi qui

--- Aggiornamento Post ---

Ma cavolo!!!!!!!!!! ho scaricato il client i dice ke ci sn 14 aggiornamenti se no nn mi fa entrare e poi appena arrivo al nono mi si scollega internet e adesso tt da capo? waaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.