[DEDICATO]EternityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima mount fatta , ne devo fare 20 per un progetto che ho in mente elaborato in queste ultime settimane :

[23:15:11]%20Jonny:%20asd%20ma%20che%20hai%20mangiato%20oggi%20pane%20e%20nervosismo
dragoscheletro.jpg

=Q________ bello . Una cosa l'evento regnante per la cavalcatura del drago rosso quando lo fate?

(phill ora le fa le missioni grazie xD )

=Q________ bello . Una cosa l'evento regnante per la cavalcatura del drago rosso quando lo fate?

(phill ora le fa le missioni grazie xD )
Prego, comuqneuc ome ogni cosa che facciamo , la prepariamo a prefezione quindi quando è finita la implementiamo in game ^^

--- Aggiornamento Post ---

Ed eccone un altra :

griffone.jpg

Metti la tigre di zg ò.ò è figo
Non so quale sia non me ne intendo di wow :asd:, Vabbe apparte questo:

Stasera si fixano alcune cosette trovate dai player, ed inoltre si metteranno gli elmi , opportunemente firmati dietro la nuca, disponibili dagli insegnanti dottrina ^^. Inoltre finito di aggiungere tutti i nomi ai mob che mancavano e iniziata la costruzione della mappa dopo quella del Villaggio dell'esilio!

°-° non ci sono parole...nonostante le rate sono bassine per i miei gusti...è il miglior dedicato che abbia mai visto...complimentoni veramente...:)

Aggiornato il client e i rispettivi download
Mi ha preceduto... grazie fresh :asd:

AGGIORNAMENTI STASERA:

- Il magazziniere richiedera un po piu di soldi per aprire il magazzino essendoci 3 slot ci è sembrato giusto.

- Aggiunto dal Banchiere, nella sezione pulisci inventario, una pulizia degli item dello "SHOP" come ammalia, incanta, strega e pulisci scheggie.
- Completata la parte "mob , boss e metin" della mappa nuova. Entro mercoledi daremo la release per tutti!
- Messo alcuni item non accumulabili , accumulabili.
- Sistemato 1 bug irrilevante, ma pur sempre un bug
- Corretta una traduzione mancata.

Saluti da PhiLL e vi aspettano novita davvero "da panico" :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.