S
S3yver
phill le mix non le fa ancora fare xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se magari aspetti il riavvio notturno magari vedrai che te le fa farephill le mix non le fa ancora fare xD

asd se è notturno se ne parla di notte? xD o di sera?se magari aspetti il riavvio notturno magari vedrai che te le fa fare![]()
Prego, comuqneuc ome ogni cosa che facciamo , la prepariamo a prefezione quindi quando è finita la implementiamo in game ^^=Q________ bello . Una cosa l'evento regnante per la cavalcatura del drago rosso quando lo fate?
(phill ora le fa le missioni grazie xD )
Queeste le inseriremo quando sarà finito il progetto che ho descritto nel forum, mi sto facendo aiutare dai player per creare un progetto davvero interessante e bello!stupendi, stai cacando troppo novita tutte assieme u.u
cmq incomincio a giocare un po su eternity il tempo che aprite il 3° server
Nooo i mounth dell'ally nooo D:
For the Horde!!!
Scusate off topic..dovevo dirlo ="D
WoW's fan da come vedo
, Stasera si inizieranno i progetti per la mappa nuova con i test da parte dei gm ^^
Non so quale sia non me ne intendo di wowMetti la tigre di zg ò.ò è figo
, Vabbe apparte questo:
Si , nel programma cè anche l'apertura del terzo server. Non si sa se è una cosa sicura e tanto meno si sa quando, ma è in programma....aprirete anche un terzo?=)
Non so quale sia non me ne intendo di wow![]()
Ok poi provo a postarti un img per vedere se è quellaSe vai su wowhead e scrivi Swift Zulian Tiger vedi com'è oppure vai su google immagini u.u

Pesantini gli aggiornamenti ._.
Figurati...wow wotlk pesa 17 gb xD immaginati poi l'ultima espansione
Mi ha preceduto... grazie freshAggiornato il client e i rispettivi download