ginopinocanterino
Utente Silver
quale mc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io te li direi anche ma tanto non entri con altri clientquale mc

xD sei perfidoIo te li direi anche ma tanto non entri con altri client![]()

Sono realistaxD sei perfido![]()

Strano si vede che c'era un problema di linea :SCarino anche se ciò messo 4 ore x il client
(la maggior parte delle cose almeno)Si ho notato che gli altri server hanno un copia incolla semi completo di InfinityVeramente infinity c'è da un'anno ormai,per quanto riguarda eternity mi sembra che siano 5 6 mesi non ricordo.Cmq che sia da urlo non lo mette in dubbio nessuno,tutto quello che ormai si trova negli altri server è stato copiato da qui(la maggior parte delle cose almeno)
.. Poi mi piace il fatto che phill ha scoperto il 3d skinning e poi tutttttti a studiare 3ds max 
Tutti i nuovi client danno problemi con quegli antivirus.Scusate ma perchè Norton, McAfee e altri antivirus rilevano il client di Infinity/Eternity Metin come un virus??? Devo fidarmi???
non è virus puoi fidartiScusate ma perchè Norton, McAfee e altri antivirus rilevano il client di Infinity/Eternity Metin come un virus??? Devo fidarmi???

Segnalali pure o a me in PM sul nostro forum o al supporto ticket che è megliodovrei segnalare un paio di bug visuali cioè per esempio io vedo un pg che va in una parte mentre in realtà va in un'altra oppure mentre io lo vedo che attraversa un muro lui cammina normalmente

beh c'è gente che gioca da + di 8 mesi su infinity e su eternity c'è anke gente ke gioca da quando è aperto ... forse ti annoia perchè non riesci a fare boss come minosse, drago ecc ... ma se sai giocare non ti annoi tranq <U_U>Bel server all'inizio solo che dopo ti stufa un pò, posso giudicare perchè ci ho giocato per un mesetto e sn all'89 su eternity
nerdando come i porci tutto il giorno fino alle 4 dell'indomani in 5 o 6 giorni c'è chi fa 80kkk alla slot xDbeh c'è gente che gioca da + di 8 mesi su infinity e su eternity c'è anke gente ke gioca da quando è aperto ... forse ti annoia perchè non riesci a fare boss come minosse, drago ecc ... ma se sai giocare non ti annoi tranq <U_U>
Ps : ma dopo 1 mese ancora all'89? c'è ki fa il 100 in 3 gg se hai equi xD
Se tu sapessi che pur avendo anche la connessione della nasa e scaricando da un sito che non ti dedica banda competa a meno che non paghi per un tuo account, capiresti che la velocità download dipende dai server che permettono upload dei file gratuitamente e dalla quantita di persone che stanno scaricando lo stesso file.Se non ci mettesse 2 ore a scaricare il client -.-" ( E non dite che è la mia connessione, ho la fibra ottica ;D)

O___OI 2 server sono belli seri.. Ma sono da troppo aperti... è quasi inutile fare post a rullez...