[Dedicato] Extention Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioTonio

Utente Silver
15 Aprile 2008
48
3
6
71
Ultima modifica:
CHIUDETE QUESTO TOPIC

link degli aggiornamenti e del launcher non funzionanti..

cortesemente fornisci mc.txt oppure il launcher grazie!

(altrimenti non posso giocare ç_ç)

magari sistema anche la presentazione.

Ho creato un'account su inforge propio per parlare di questo server...
Posso desciverlo con due semplici parole: Fa schifo.
Ma posso anche elencarvi le cose penose che questo server offre ai player.
cominciamo dal fatto che è strabuggato, adirittura il resetta abilità non garantisce che la skill vada a m1. un singolo agiungi bonus costa 1.5kk, e il gira bonus (sempre singolo) ben 2kk! Passiamo alle skill, non ci sono pda disponibili negli npg e riguardo alle skill a g, ogni libro costa 100k 20 papiri esorcismo costano 2kk e 20 letture concentrate ben 4kk, non sembra tantissimo ma in questo server non fai un soldo, per di più il venditore d'armature non vende nulla apparte l'equip che vi danno all'inizio (set di legno elmo lv 1 +9 etc) e una patetica corazza del 34+9, per di più non sono stati eliminati ogetti per uppare inutili, l'up non è assicurato fino a 6 (nemmeno a +1 ^^) per non parlare della totale mancanza di implementazioni ovvero fabro legendario al villo banca per depositare soldi (anche se a pensarci non se ne fanno) e altre cose che rendono un privato bello e diverso dall'ufficiale. riguardo al ciuco si parte con il medio anche se non si sà come ottenere l'esperto dato che l'unico npc è lo stalliere, che, nemmeno ti apre la finestra di conversazione.Quindi a mio parere questo server và chiuso immediatamente oppure elaborato un pò di più (o completamente dato che non c'è stata 1 sola implementazione).
Forse loro speravano che rendendo questo'orribile server così difficile la gente avrebbe iniziato a shoppare... ma andate a lavorare...

Io chiedo che se uno non ha provato il game non dovrebbe parlare....O almeno ok la descrizione è carente...sembra aver TANTE problematiche.... e da come dice quell'utente.. non è uno dei server migliori ok...
Però se magari prima provaste... e non dite subito " SKIFO""PENOSO" ecc....Mi sembra un pò esagerato...

Ah una persona non sempre ha un privato perchè vuol farsi quei 300E per un cell nuovo....

Io per il mio nei periodi NERI ho dovuto sborsare tutto di tasca mia per i dedicati che ho....

Quindi è possibile che abbiano aperto per pura passione per questo gioco :)

Io è da stasera alle 2 che gioco , e ti dico i papiri sono solo droppabili (e scarsi di drop) e poi ci sono item come code di serpente+ che non sono droppabili di conseguenza come vuoi uppare le corazze? dark inutile che apri ste questione dovevano lavorarci con più "passione" come dici tu e non prendere dati di 1 semplice dedicato e metterlo on per il gusto di farlo -.-

Tu hai testato se è idoneo alle tue esigenze e preferenze o no.. Ma gli altri che hanno postato no....
Se il founder vuole una mano sul server posso aiutarlo... al max se mi legge mi mandi un pm

Per il resto con onestà il server non piace neanche a me....Magari dovevano fare una beta e chiedere all'utenza come " preferiva un server"

Cioè esempio:

Stiamo aprendo server OLD STYLE LOW RATE

e li si consigliava

Stiamo aprendo server NEW STYLE HIGH RATE

e li si consigliava

Cosi' il server è vuoto.. Sembra che han preso i file "puri" e messi nel dedicato :S

Io è da stasera alle 2 che gioco , e ti dico i papiri sono solo droppabili (e scarsi di drop) e poi ci sono item come code di serpente+ che non sono droppabili di conseguenza come vuoi uppare le corazze? dark inutile che apri ste questione dovevano lavorarci con più "passione" come dici tu e non prendere dati di 1 semplice dedicato e metterlo on per il gusto di farlo -.-
quot in pieno XD...
P.S. ma te sei Goldberg/Rioter.... di DrakenLongju??????????...io sn OneShott... asdd

Invece di sconsigliare tutti.... contattate il GF in qualke modo e aiutatelo.... anche perkè vedendo il server l unica cosa che ha sono le traduzioni e gli npc's modificati il resto è come quando prendi i file per la prima volta e starti in hamachi :p è un peccato avere a disposizione un dedicato e metterci un server del genere.... vedendo nn ha neanche uno staff completo... 2 gm e un gf... prima ke scadano i giorni del dedicato consiglierei di prendere qualcuno in piu nello staff ma non Gm's sennò nn cambia niente :p ma qualcuno disposto a collaborare per fare un server decende :)

Finalmente una risposta decente... Perchè ormai qui siete tutti che criticate.. Insultate... Offendete...Non vi aiutate più...
Come scrissi prima se vuole una mano quando ho tempo lo posso aiutare...ma no perchè uno dice " vuoi diventare gm e fai bla bla bla"
sono GA della EmpireMMORPG, e di certo non vado in cerca d'altro " dato che sono propietario di cronikal(metin) e di EmpireL2 (lineage) che riapriremo fra poco e EmpireAion anch'esso riapriremo fra non molto

Come dice Aerial Date una mano! siamo pur sempre una community...

Ultima modifica:
come sono entrato mi sono reso conto che non c'è niente di una community qui su inforge (sezione server privati di metin2)...

tornando alla discussione, si può avere questo santissimo mc.txt? un launcher santissimo benedetto? o_O (scusate ma mi sto stufando di questi server che costringono a scaricare client quando io non posso!)

Ormai si preferisce proteggersi.. Magari non sono tutti ONESTI come te " sempre se lo sei non ti conosco"
Molti utilizzano altri client per far crashare,cheat per migliorare le loro prestazioni di gioco... e tanto altro che non stò qui a citare...
Quindi vuoi un server con autopatch? e che ti basti il client 2010? prova PanicFear e l'unico con l'auto patch, oltre il fatto che il mio amico bes c ha fatto su un bel lavoro
Altro non sò consigliarti

Ormai si preferisce proteggersi.. Magari non sono tutti ONESTI come te " sempre se lo sei non ti conosco"
Molti utilizzano altri client per far crashare,cheat per migliorare le loro prestazioni di gioco... e tanto altro che non stò qui a citare...
Quindi vuoi un server con autopatch? e che ti basti il client 2010? prova PanicFear e l'unico con l'auto patch, oltre il fatto che il mio amico bes c ha fatto su un bel lavoro
Altro non sò consigliarti

se ti riferivi a me che ho chiesto mc o launcher.. tranquillo l'onestà è la cosa più importante per me, la storia delle protezioni è un bella nabbata in quanto qualsiasi sistema di protezione contiene delle falle! e non facciamo finta di non sapere che una volta scaricato il client si ottiene facilmente l'ip -.-

a me non interessa nulla nè dei cheat, nè delle protezioni, soprattutto non me ne frega assolutamente nulla dell'item shop! (del resto è la rovina di ogni videogioco -.-)
voglio solamente avere la possibilità di loggare come tutti.. (sapete a volte mi sento come se non mi volessero nel server o_O") (vabbè detta una nabbata -.-) signore\i dovete capire che in questo schifo di mondo non tutti hanno la possibilità di fare tutto!! quindi vi prego di fornirmi una modalità di accesso (che se deve essere scaricata non occupi molto! non ho adsl quindi non fate come di vostra abitudine che 600\700\800 mb sono pochi -.-)

Ultima modifica:
ti do ip via pm xD ci sn solo io on dai blu lol

Ma uno l'ip può averlo.. Ma in molti dedicati.. senza client principale non c'è accesso :|.
Quindi capisci che voglio dire per protezione? i bellissimi client che si vedono in giro con yang bot ecc non si potranno utilizzare lol

ps. 600 700 800 sono pochi... con una connessione media li scarichi in 27 minuti circa....Io consiglierei di farti prestare una chiavetta ti scarichi tutti i client di inforge cosi' per i prossimi 2anni stai apposto xD

sto server nn ha protezioni .... o meglio .. forse le ha boh xD ...però è vero nel client serverinfo non c'è ness ip .. ho dovuto trovarlo in un altro modo :\

Ma uno l'ip può averlo.. Ma in molti dedicati.. senza client principale non c'è accesso :|.
Quindi capisci che voglio dire per protezione? i bellissimi client che si vedono in giro con yang bot ecc non si potranno utilizzare lol

ps. 600 700 800 sono pochi... con una connessione media li scarichi in 27 minuti circa....Io consiglierei di farti prestare una chiavetta ti scarichi tutti i client di inforge cosi' per i prossimi 2anni stai apposto xD

ho gia una chiavetta internet!!

non è colpa mia se qui non prende ed in oltre non posso permettermi un adsl -.-

e di client con vari bot come dici tu.. non me ne frega un (capisci da solo)

Ma se a te non ti frega non è un problema mio.
Io ti ho solo risposto -.-

Quella è la motivazione principale :|

Comunque non pare sia protetto... Bo vedremo se il GF del server si fà vivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom