Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server semplice, vuoto, inutile, carente, indecente, patetico,limitato, basilare,superficiale ,lavorato 0, e soprattutto EPIC FAIL.
+1...Ha descritto ciò che volevo dire io 

Quoto+1...Ha descritto ciò che volevo dire io
Mi chiedo che serva aprire roba simile![]()
purtroppo o perfortuna sono gli aggettivi che mi sono saliti in testa...tralasciandone di peggiori.
quot in pieno XD...Io è da stasera alle 2 che gioco , e ti dico i papiri sono solo droppabili (e scarsi di drop) e poi ci sono item come code di serpente+ che non sono droppabili di conseguenza come vuoi uppare le corazze? dark inutile che apri ste questione dovevano lavorarci con più "passione" come dici tu e non prendere dati di 1 semplice dedicato e metterlo on per il gusto di farlo -.-
Meglio la pescaOltre la descrizione penosa.. Che c' entra l' albicocca nelle armi del 30? o.o"
Sconsiglio!
è un peccato avere a disposizione un dedicato e metterci un server del genere.... vedendo nn ha neanche uno staff completo... 2 gm e un gf... prima ke scadano i giorni del dedicato consiglierei di prendere qualcuno in piu nello staff ma non Gm's sennò nn cambia niente
ma qualcuno disposto a collaborare per fare un server decende 
(scusate ma mi sto stufando di questi server che costringono a scaricare client quando io non posso!)Ormai si preferisce proteggersi.. Magari non sono tutti ONESTI come te " sempre se lo sei non ti conosco"
Molti utilizzano altri client per far crashare,cheat per migliorare le loro prestazioni di gioco... e tanto altro che non stò qui a citare...
Quindi vuoi un server con autopatch? e che ti basti il client 2010? prova PanicFear e l'unico con l'auto patch, oltre il fatto che il mio amico bes c ha fatto su un bel lavoro
Altro non sò consigliarti
") (vabbè detta una nabbata -.-) signore\i dovete capire che in questo schifo di mondo non tutti hanno la possibilità di fare tutto!! quindi vi prego di fornirmi una modalità di accesso (che se deve essere scaricata non occupi molto! non ho adsl quindi non fate come di vostra abitudine che 600\700\800 mb sono pochi -.-)
.Ma uno l'ip può averlo.. Ma in molti dedicati.. senza client principale non c'è accesso.
Quindi capisci che voglio dire per protezione? i bellissimi client che si vedono in giro con yang bot ecc non si potranno utilizzare lol
ps. 600 700 800 sono pochi... con una connessione media li scarichi in 27 minuti circa....Io consiglierei di farti prestare una chiavetta ti scarichi tutti i client di inforge cosi' per i prossimi 2anni stai apposto xD