[Dedicato] Extention Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che, come ho detto prima, se scompatti i root non ci trovi niente dentro .... pero ci sn altri modi ... e funziona anche su altri client :asd: xD

@edi1992 grazie per l'ip

come ti ho detto nel pvt potevi risparmiarti quella battuta di prima @.@

@dark.. protezioni o non protezioni.. una volta scaricato il client si scopre l'ip, quindi è inutile nasconderlo!

si ok IN QUEL SERVER LOGGA asd... Io parlo di server che hanno PROTEZIONI Lol
Anche se hai l'ip dei server tipo "infinity,bambo,empire,loc" non penso proprio che puoi entrare con altri client...

Comunque io poi nn so voi nn ne posso più aprite tremila server e tutti dp 1 max 3 sett chiudete li fate penosi pieni di bugg e roba del genere.. la maggior parte dei server che aprite sono penosi descrizioni penose assenti di screen descrizione rate moob mappe assenti tutti server che dp 3 giorni max hai hwang arma over 100 ecc + 9 ma fate 1 server decente dove c'è la competizione in duello in war gilda nell'exp di gruppo e quella senzazione che se vuoi fare 1 invasione nn puoi farla perke nel server ci sono 6 player in croce conpresi i gm e gf can nn trovo + 1 server dove si fa 1 bella expata di gilda... mha... nn dico diff come sull'ita ma santo dio tutti i server che si creano al giorno d'oggi tutti expano da soli nei duelli vince chi skilla per primo... per me tutti abbiamo perso l'idea di metin 2 ma abbiamo in testa solo la frase " essere powa " ...

per me non è un client che protegge un server... ed è una cosa fastidiosissima anche per chi può scaricare credo..

comunque per quanto riguarda questo server... al momento mi fa leggermente molto schifo xD (sto ancora al 19 eh)

upp normale .. .almeno penso le % lo sono almeno , non ci sono papiri o metalli ... boh :| agg bonus e gira costano un mondo :|

Di sicuro il server non è dei migliori omg ... a prima vista sembra uno di quei server fatti in 1 giorno tutti buggati , 0 fix , 0 lavoro , 0 innovazione ... nulla di vostro ... se volevate fare un oldstyle nessuno di avrebbe detto di no anke perke molti li cercano ... ma fatelo serio almeno xkè fare un oldstyle non significa non lavorare omg

Il server è aperto da poco, abbiamo aggiustato molte cose incoerenti, certo ci abbiamo messo passione e ci serve solo del tempo, quindi è inutile fare critiche di questo genere dando del fallito, cercate di non criticare piutosto di aiutare la gente.
Chiedo la chiusura di questo topic ne riaprirò un altro in seguito dando più informazioni su di esso.

Raga prima di commentare assolutamente provatelo e guardate tutti gli npc, questo server è stupendo e lo staff è oro... accetta tutti i nostri consigli...
Non vi vergognate nemmeno un po'???? Questa gente sta cercando di creare un server che piaccia a tutti e voi invece di aiutarli commentate ancora prima di provare e criticate... Ma provate ad aiutarli no??? datevi una svegliata cavolo... ho letto un messaggio prima che diceva che i papiri non ci sono dagli npc ed ecco qua la cavolata... c'è tutto dagli npc basta andare dall'aiutante eventi e troverete di tutto... per il fatto degli upp il GF mi ha detto che lo stanno ancora sistemando ma è questione di poco tempo... pensate che si sono già messi a creare nuovi npc... non ho veramente parole...

Diego puoi anche avere ragione ma se fosse stato cosi xkè nn aprire un sondaggio invece di fare un post di un server fatto all'1% per il suo completamento ? Dovevano aspettarselo che li avrebbero "offesi" .
Per il resto se è come dici tu puo darsi che da questo post (senza offesa) di cacca ne venga fuori un bellissimo server .
In ogni caso da buon uomo (O.o) porgo le mie scuse allo staff
Saluti e baci

Scala io ti stimo profondamente è vero quello che dici ma sembra quasi che tutti se ne freghino di tutto il lavoro che ha dietro di sè un server qua può sembrare che ci abbiano lavorato solo all'1% ma appena lo provi capisci che lo hanno lavorato almeno al 50%, la discussione non sarà delle migliori ma ogni server, secondo me, anche quello con la discussione più penosa merita di essere provato solo per un fatto di rispetto verso il lavoro che c'è stato dietro... anche solo lo start di un server per molti può essere tantissimo mentre per noi è solo l'inizio di un lavoro (oggi mi sento profondo xD)

Ultima modifica:
stiamo aggiornando l'item shop, i relativi png, aggiungendo i drop ai metin e tanto altro. Il server non ha manco 48 ore....

Vanda io apprezzo il lavoro di tutti anche perche ci avete perso del tempo, quindi mi fa piacere gratificare le persone volentierose... :) ..... Hai skype se si aggiungimi barabuby

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom