[Dedicato] Extention Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah..ora e ottima come descrizione..ragazzi devo dire che ci sono stato a giocare ed è molto bello credo che ci resterò , i gm sono davvero degli angeli ti rispondono sempre e soprattutto si mettono a disposizione per qualisasi cosa Ragazzi veramente prima la descrizione era fatta male..ma vale davvero la pena entrare a giocare ..Per ora mi hanno detto che è in beta e a fine di questultima ci sarà un evento straordinario senza pero toccare i pg !!

Scala io ti stimo profondamente è vero quello che dici ma sembra quasi che tutti se ne freghino di tutto il lavoro che ha dietro di sè un server qua può sembrare che ci abbiano lavorato solo all'1% ma appena lo provi capisci che lo hanno lavorato almeno al 50%, la discussione non sarà delle migliori ma ogni server, secondo me, anche quello con la discussione più penosa merita di essere provato solo per un fatto di rispetto verso il lavoro che c'è stato dietro... anche solo lo start di un server per molti può essere tantissimo mentre per noi è solo l'inizio di un lavoro (oggi mi sento profondo xD)

Ok hai ragione... nn faccio esempi di server xkè ora ne apro uno su easyvpn e spero piaccia ... ma so qnd rode dentro vedere il proprio lavoro spu******o da tutti...
Comunque aggiungo.. dmn lo provo
Però dico questo...
ma costruirlo su hamachi e poi passare i backup sul dedi ? nn era meglio ? (a parer mio)

In modo da nn perdere 1 settimana di server tra riavvii , bug , sbagli e quindi problemi ? Per non aggiungerci 1 altra settimana di beta test ..
è come pagare 1 mese x nulla o erro ?

SERVER DAVVERO BELLO..invece di giudicare scaricatevi client e iniziate a giocare..col tempo diventera' un gran server :)

scusami chi te lo dice che la reputazione negativa se l'è fatta ?
Be ... nn x nnt... oramai la s*******ta la avete avuta... ora dovreste diventare un server innovativo... con roba vostra fatta da voi... senno sarà sempre ritenuto un server gestito da incapaci (anche se forse nn lo siete e nn sarò di certo io a dire se lo siete o no) senza innovazione povero di idee , privo di lavoro...
Mi dispiace dirlo ma avete toppato in partenza

SERVER DAVVERO BELLO..invece di giudicare scaricatevi client e iniziate a giocare..col tempo diventera' un gran server :)

Sarà ma ti dico... invece di giudicare cosa ? Inizialmente c'era una ragione ma nelle risposte precedenti io personalmente mi sono scusato... cio che è innegabile pero è che la s*******ta la ha avuta , la toppata iniziale c'e stata e rimediare agli sbagli è sempre complicato ... e poi le critiche non hanno mai fatto male a nessuno
Sbagliando si impara... e forse anche a tutte quelle "offese" che ora il server si sta rialzando e lo staff sta facendo vedere che loro non sono dei buoni a nulla :)

al porto di stare a giudicare vieni sul server e provalo, potrebbe essere gestito da incapaci come dici, io non credo (non sono il founder) lui sti sta ammazzando di lavoro per sistemare l'intero server.

al porto di stare a giudicare vieni sul server e provalo, potrebbe essere gestito da incapaci come dici, io non credo (non sono il founder) lui sti sta ammazzando di lavoro per sistemare l'intero server.

Infatti non lo ho detto ... ne tanto meno insinuato ... non sapete nemmeno leggere ? :oddio:
Ho solo scritto che la toppata c'e stata e di certo scrivedo sempre di provarlo non risolverai la situazione...
C'e chi pensa che questo server oramai valga 0 ... la discussione la ignora e non vedrà proprio i cambiamenti...
Per il fatto dell'incapacità ti riporto cio che ho scritto... se nn riesci a leggere usa le lenti... se nn capisci dimmelo che te lo spiego -.-

senno sarà sempre ritenuto un server gestito da incapaci (anche se forse nn lo siete e nn sarò di certo io a dire se lo siete o no)

Uhm... aia aia ... vardamir visto che nn ero solo io ? Ancora continuano ... questa brutta pubblicità che si fa di ora in ora peserà molto sul proseguire del server ... in ogni caso
Buona fortuna

ma che el server del dire stupendo :asd:

sopratutto con 16 in classifica al 125 siamo sicuri che sono 48 ore aperti

Fail :blabla:

Extention Metin2 - Classifica Player - Top 100

# Player Classe Liv. Regno EXP
1
Bi

Shamana
125

266207

2
InFoRcE

Guerriero
125

993037

3
AleCs

Guerriero
125

25

4
DangerBlow

Guerriero
125

557360

5
NoS

Shamana
125

366640

6
ReD

Guerriero
125

600

7
Shift

Sura
125

105

8
Maya

Shamana
125

0

9
JiBa

Sura
125

5260131

10
Sirio

Sura
125

55411

11
Setaou

Sura
125

22202

12
Ashe

Guerriero
125

2766979

13
DanyPowa

Guerriero
125

11490722

14
[GM]Ste

Guerriero
125

0

15
[CAZMAN]AndY

Ninja
125

0

16
[GM]Angel

Guerriero
125

0

17
Goldberg

Sura
81

25087305

18
Toro

Sura
65

29583

19
Spadina

Ninja
64

3653300

Ecco Classifica guardate io sono spadina u.u

ditemi che è aperto da 48 ore bha

penso tanto ke la classifica sia sballata... Sirio sono io ed ero lvl 30 .. è impossibile ke ora sia lvl 125 U_U

cmq ora è off :\

e poi il gf ha detto ke metteva certe cose poi ci ha ripensato ... molto maturo -.- :oddio::nono:

Riguardo al fatto della classifica qualcuno ha pensato bene di hackerare il server...
implementazioni ne stanno facendo gia dal fatto che stanno agiungendo e cambiando degli npc
il server promette bene o almeno prometteva fino a poco fà... ma se la gente non gli da fiducia e si ferma alle apparenze..

Io è da stasera alle 2 che gioco , e ti dico i papiri sono solo droppabili (e scarsi di drop) e poi ci sono item come code di serpente+ che non sono droppabili di conseguenza come vuoi uppare le corazze? dark inutile che apri ste questione dovevano lavorarci con più "passione" come dici tu e non prendere dati di 1 semplice dedicato e metterlo on per il gusto di farlo -.-

ehm ma sei nabbo o cosa?code di serpente + stanno al mercante d'armature

Bleeeee Neanche gli hamachi sn cosi scarsi e poveri di item e player <.<'' 1 Consiglio Rifallo Da capo nn in fretta e furia x aprirlo presto dedicaci tempo lavorandoci su e studiando 1 po di novità ... come è ora nn farai tanta strada !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom