Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scala io ti stimo profondamente è vero quello che dici ma sembra quasi che tutti se ne freghino di tutto il lavoro che ha dietro di sè un server qua può sembrare che ci abbiano lavorato solo all'1% ma appena lo provi capisci che lo hanno lavorato almeno al 50%, la discussione non sarà delle migliori ma ogni server, secondo me, anche quello con la discussione più penosa merita di essere provato solo per un fatto di rispetto verso il lavoro che c'è stato dietro... anche solo lo start di un server per molti può essere tantissimo mentre per noi è solo l'inizio di un lavoro (oggi mi sento profondo xD)
Be ... nn x nnt... oramai la s*******ta la avete avuta... ora dovreste diventare un server innovativo... con roba vostra fatta da voi... senno sarà sempre ritenuto un server gestito da incapaci (anche se forse nn lo siete e nn sarò di certo io a dire se lo siete o no) senza innovazione povero di idee , privo di lavoro...scusami chi te lo dice che la reputazione negativa se l'è fatta ?
SERVER DAVVERO BELLO..invece di giudicare scaricatevi client e iniziate a giocare..col tempo diventera' un gran server![]()

al porto di stare a giudicare vieni sul server e provalo, potrebbe essere gestito da incapaci come dici, io non credo (non sono il founder) lui sti sta ammazzando di lavoro per sistemare l'intero server.

senno sarà sempre ritenuto un server gestito da incapaci (anche se forse nn lo siete e nn sarò di certo io a dire se lo siete o no)
Oltre la descrizione penosa.. Che c' entra l' albicocca nelle armi del 30? o.o"
Io è da stasera alle 2 che gioco , e ti dico i papiri sono solo droppabili (e scarsi di drop) e poi ci sono item come code di serpente+ che non sono droppabili di conseguenza come vuoi uppare le corazze? dark inutile che apri ste questione dovevano lavorarci con più "passione" come dici tu e non prendere dati di 1 semplice dedicato e metterlo on per il gusto di farlo -.-