[DEDICATO] FamaxLongju© ░▒▓░▒▓░▒▓░▒▓░▒▓░▒▓░▒▓░▒▓░▒▓░▒▓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti assicuro che il lavoro altrui lo rispetto difatti mi sono sentito accusare molte volte di un lavoro mio , fatto bene ma poi rovinato da altri e mi sn sentito diciamo '' male'' perche' prendono le cose altrui e le spacciano x loro quando invece è l'esatto contrario
Beh , io sinceramente non è che abbia fatto molte cose , ma se spacciassero il mio lavoro per quello di qualcun'altro diventerei un toro imbizzarrito :asd:

ti assicuro che il lavoro altrui lo rispetto difatti mi sono sentito accusare molte volte di un lavoro mio , fatto bene ma poi rovinato da altri e mi sn sentito diciamo '' male'' perche' prendono le cose altrui e le spacciano x loro quando invece è l'esatto contrario

Posso dirti che hai uno strano concetto di rispettare, un giorno o l'altro devi spiegarmelo, potrei imparare sempre qualcosa...

Non so se lo hai capito ma ti stai mettendo in ridicolo davanti a tutti .
Stai leccando il culo a rubbino e a slash in una maniera incredibile :D
Non so se te ne stai accorgendo .
Voglio dirti solo che la vita va affrontata soli senza nessun appoggio .
Non seguire mai la massa ma il tuo ideale .

Belle le frasi le prendi da sfigatociclopedia? E leccando il culo a quale fine? Penso solo tu sia uno sfigato senza una vita che si rintana al computer pensandosi figo. Vabbè comunque se mi vuoi fare conoscere i tuoi amici io abito a Rimini dimmi come e quando e ci vediamo poi ne riparliamo , ora mi preparo che devo andare IN DISCOTECA IO. E ora basta sennò poi finisce che mi trascini ai tuoi livelli.

Beh.
Io non decido niente . Io potrei montare sicurezze e tutto ma lui è pignolo .
Il gf vuole fare da solo , lasciamolo fare .
Vedremo che verrà fuori :lol:

cioe scs 1 secondo tu sai mettere sicurezze e il gf non vuole 1 tua mano ? ... allora le cose sono 2 o il gf e un ........ (xke vorrebbe fare tutto da solo - ma probabilmente nn e capace/ infatti si è visto che fine ha fatto il server ) o entrambi non sapete come difendere 1 server da attacchi e tu x difenderti hai scritto che le sai mettere quando in teoria non lo sai fare ....

cioe scs 1 secondo tu sai mettere sicurezze e il gf non vuole 1 tua mano ? ... allora le cose sono 2 o il gf e un ........ (xke vorrebbe fare tutto da solo - ma probabilmente nn e capace/ infatti si è visto che fine ha fatto il server ) o entrambi non sapete come difendere 1 server da attacchi e tu x difenderti hai scritto che le sai mettere quando in teoria non lo sai fare ....

Secondo me ha ragione :sisi: .

Mi dispiace interrompere i vostri litigi ma a me non funge la registrazione cioè non mi fa registrare metto tutti i dati e alla fine dopo ke do l'ok dice:

Warning : mysql_connect () [ function.mysql-connect ]: Access denied for 'user' root @ 'web7.dominiofaidate.com' (usando la password: YES) in C: \ WebSites \ famaxlongju2.it_jex0ingpk6yrk9d7 \ reg \ NonLoSo.php su linea 36
Errore Durante la connessione al database!

E in più l'mc non mi funge asd ke faccio ^^? (Ora sto provando a downlodare il client ufficiale ma per la registrazione?)

Ultima modifica:
Vabè .
Io ancora non continuo a capirvi .
Supernova sveglia !
Il server è andato .
Semmai domani il gf si mette e sistema tutto .

--- Aggiornamento Post ---

Era per sottolineare il fatto che io ho una vita sociale.
Non mi piace quel' io tu non mi conosci quindi non puoi sapere se ho una vita sociale o meno :D
Adesso ti saluto perchè io faccio qualcosa per il bene della nazione anche di domenica .
Quindi domani devo stare in forma e adesso mi vado a coricare .
Buona notte a tutti :asd:
Domani il risultato sarà così Lecce - Cesena 4-0 :sisi:

Beh per forza , ogni cosa contro di me è giusta .
Poiu tu riguardati qualche verbo .
Mah .

susami se per scrivere veloce ho tralasciato qualcosa , cmq io non sto con nessuno ( non ce l'ho con te ) voglio solo giocare in 1 buon server quando non ho niente da fare e questo mi sembrava buono, ma essendo senza protezioni e stato facile x 4 bambini buttarvelo giù .....

susami se per scrivere veloce ho tralasciato qualcosa , cmq io non sto con nessuno ( non ce l'ho con te ) voglio solo giocare in 1 buon server quando non ho niente da fare e questo mi sembrava buono, ma essendo senza protezioni e stato facile x 4 bambini buttarvelo giù .....
Il server non era mio .
Io do una mano in game . Ma non è il mio server primario nel quale giocare .
Ps. Per "distruggere" sto server bastava una persona che sapesse usare l'api tool .
Non ci vuole molto basta mettere un ip e fare ok.

Reg Off...Ma ke gente...Lol

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'web7.dominiofaidate.com' (using password: YES) in C:\WebSites\famaxlongju2.it_jex0ingpk6yrk9d7\reg\NonLoSo.php on line 36
Errore durante la connessione al database!

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'web7.dominiofaidate.com' (using password: YES) in C:\WebSites\famaxlongju2.it_jex0ingpk6yrk9d7\reg\NonLoSo.php on line 36
Errore durante la connessione al database!

x me è epic fail xD il GF haveva detto ''PRENDETEVI TEMPO PER EXPARE NON ABBIATE FRETTA CHE QUESTO NON è UN SERVER CHE CHIUDE DOMANI OH PAGATO X 6 MESI'' Oggi è Domani che diceva ed è of ._. xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.