[DEDICATO]FantasyLongju il Vero e Unico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SI E DOVE HAI TROVATO PERLE...A CASA DELLA NONNA PINA??? .-. BHA CERTA GENTE INSULTA X NIENTE

io non ho insultato nessun, il fatto k nn accendi il cervello quando parli è un dato di fatto, quando rientreremo ti mostrerò k ho sia raggio solare che vento +9

scrat non era poi così facile essere tra i primi 10 quando si è in 4 gatti e soprattutto usando oneshot per expare come hai fatto te... bastava vedere il tempo di gioco e i livelli, come raptor 48 min al 99 con quasi 2 miliardi di yang, io c'ho messo quasi 1500 minuti per fare equip e salire al 94

sè all'inizio pare semplice, poi x fare un up epico civogliono 40-50kk e i soldi scarseggiano, il drop e l'exp è alta quello degli yang è bassissima... davvero nn è facile sopratt xk siamo poki..

ragazzi, non entrate, è un c******e il [GA], non è una persona seria...vuole resettare di nuovo e fingere ke è stato un attacco dos perchè ha paura ke quando entreranno player nuovi e vedranno questi di lv alto se ne andranno...

mmm staff non decisamente pronto per avere un dedicato con le palle :D.
Ad ogni modo entro anche in questo per vedere comè

il server è bello solo che non hanno fatto molta publicità, e nn avrebbe senso resettarlo x paura k ki entra vede i livelli alti e scappa, io c'ho messo 4 gg x arrivare al 96 con il cac e ho expato si e no 1-2 ore al giorno... e poi siamo 10 massimo a giocarci.. anzi i 5-6 di shinsoo k erano cn me nn li vedo da 2 gg..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom