[DEDICATO]FantasyLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io mi sono registrato e ho scaricato client ufficiale. dopo ho loggato e creato pg, premo "Start" per entrare e mi crasha, riportandomi alla schermata del login. cosa devo fare? ho riprovato e riprovato e niente... ho anche riavviato pc

io mi sono registrato e ho scaricato client ufficiale. dopo ho loggato e creato pg, premo "Start" per entrare e mi crasha, riportandomi alla schermata del login. cosa devo fare? ho riprovato e riprovato e niente... ho anche riavviato pc
entro con un client provvisto di file mc ..
l'mc lo trovi in 2° pagina

Riapertura Domani ore 8:00 Stiamo finendo di mettere i fix alla macchina Distinti saluti Lo staff FatansyLongju

per chiarimenti contattare lo staff sul forum....Abbiate Pazienza stiamo sistemando tutto...Ringrazio la gente che oggi ha partecipato all'evento gara ox.....Con questo lascio una buona notte a tutti....

Infatti stiamo migliorando in base ai pareri dei player in modo da fare un gioco bello e piacevole a tutti.....

SUL FATTO CHE C'è LA CONCORRENZA SUI SERVER PRIVATI TI Dò RAGIONE....

min***** dai stavo preparando presentazione dopo 2 mesi di lavoro e sta merd* di server perche è una merd* non è preparato in niente in sito nememno va reg fatto per giunta in hello space mi fotte il nome già dal sito non oso immagine problemi che hanno in game ma andate a farvi fottere che nervi cazz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom