[DEDICATO]FantasyLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti stiamo migliorando in base ai pareri dei player in modo da fare un gioco bello e piacevole a tutti.....

SUL FATTO CHE C'è LA CONCORRENZA SUI SERVER PRIVATI TI Dò RAGIONE....

OK !! allora appena sarà miglioraro esprimerò un altro parere sul server :D

sono troppo incazzato 2 mesi di lavoro , di duro lavoro per fare un server carino con poche implementazioni ma fatto bene è arriva questo che mi fa un copy and past andato a male _-_

Ultima modifica:
il server è on? vorrei provarlo <.<

scusate c'è tanto distacco fra i player sani e i player buttaeuro? (scusate ma per me non sono sani quelli che pagano <.<")

ovvio che lo apro il mio server e 100 mila volte meglio di questo <.< e dopo i miei problemi non so cambiare nome e cose del genere il mio problema e il sito sta con fantasylongju e dopo che ho pagato sito per un anno non ho voglia di comprarne n'altro io lo posto pure con nome fantasylongju se loro se lo vogliono cambiare che lo cambino tanto so cosi nabbi che hanno sito in hellospace e quindi non pagano asd... dovevo scrivere altre cose ma so cosi tanto stanco che mi so dimenticato <.<

Home Registrati Download Pannello Utente Status Forum

Account:
Player:
Player on: 1
Gilde:

ma vi sembra un dedicato questo :nono:

Trova un accordo col founder, un tono piu consono farebbe al tuo caso sai.

coma non avrò un bel tono non hai tutti i torti ma non sai che nervi lavori per 2 mesi senza fermarti per fare una cosa carina apri una merd* di beta per un settimana e quando lo stai per mette on ti ritrovi il nome fottuto? non e una cosa per niente bella anche perche ho pagato un anno di sito _-_ volevo vedere te al mio posto

coma non avrò un bel tono non hai tutti i torti ma non sai che nervi lavori per 2 mesi senza fermarti per fare una cosa carina apri una merd* di beta per un settimana e quando lo stai per mette on ti ritrovi il nome fottuto? non e una cosa per niente bella anche perche ho pagato un anno di sito _-_ volevo vedere te al mio posto

2 MESI E VIENI ORA A POSTARLO STRANAMENTE DOPO ME MA DAI ALMENO STAI ZITTO FACEVI PIù BELLA FIGURA AL POSTO DI DARE BASTARDO A UNA PERSONA CHE NON CONOSCI NEMMENO.

sconsiglio, fatto malissimo il gameplayer... le difese sono 25% (forse anche di più, ho fatto solo 2 girate)... quindi i pvp e risse ve le scordate visto che si diventa immuni anke senza scudo 61+9.. -.-

qua riesce a giocare solamente chi non sa fare equip ... chi ha almeno una piccola % di conosc dei bonus... 5 minuti e diventa immortale vs pg xD

dovrebbero sistemare i bonus così (scrivo solo i massimi):

hp: 2000 o 2500 o 3000
mezzi, critici, traffiggenti: 10% se hp 2000, 15% se hp 3000 (non oltre il 15%)
blocco, riflettere: 15% normale
ass hp mp: 10 o 15%
difesa spada pugnale freccia e spadone: massimo e non minore o oltre il 15% !!!!!!!!!!!!!
res magia: 15% idem come sopra
int -str- it - dex : 12 (se hp 2000), 15 (se hp 3000)
velocità magia: 20%
veleno: 8% o 10%
schivare freccia: 15%
e il resto standard di metin2 it oppure se si vuole facilitare l'exp: forte vs diavolo/orchi/zombie ecct 20-25%

e poi RESETTARE.. xkè cmq c sn già pg lvl alti che si sono fatti 100% difese...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom